• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Noto con piacere che sti stereogrammi hanno avuto un successone :froggie_r :tupitupi: :froggie_r:tupitupi:

Federica

Master Florello
già inserito???

1360124d1293482558-stereogrammi-mania-n1661733153_116847_655.jpg

questo è simpatico, con gli orsetti, un po' distruttori!!!! ahahaha!!!

1360734d1293582537t-stereogrammi-mania-0240oy.jpg

Federica

Master Florello
ancora uno e poi BASTA! troppo caffè, non fa bene, no no no !!!

1382620d1297198730-stereogrammi-mania-6534.jpg

Ho trovato queste parole in un sito di stereogrammi:

"Comunque gli stereogrammi ci danno anche un "insegnamento morale": ... "spesso l'apparenza inganna".
Ci propongono inoltre un "insegnamento pratico" sul come ... "guardare oltre le apparenze".

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:confuso: a me sembrano un serie di cerchi concentrici.........come quelli dei centri al tiro a segno........hai ragione in verità mi è stato difficile.....:muro:.....adesso ci riprovo per l'ennesima volta.....

Federica

Master Florello
Sì sono più cerchi concentrici, ma gli uni indipendenti dagli altri...è complicato....ti fa andare insieme gli occhi davvero!!!

AAAAAhhhhhhhhhh....sono diventata GURU..........3000, accipicchia!!!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
accipicchia lo dico io mi hai surclassato anche se mi sono iscritto due anni e "rotti mesi" prima di te........
di che ti lamenti.......:lol:

Federica

Master Florello
troppo in fretta, continuando a scrivere scemate tutti i giorni si sale veloci, eh ehe heheeh!!!!!:storto::storto::inc::Saluto:

Alto