• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

LucaXY

Master Florello
st_libellula_1024.jpg

libellula

Magnifico questo effetto 3D!!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io riesco a vedere solo quelli fermi, quelli in movimento mi fan scendere i lacrimoni ma nisba!
a parte che è piuttosto piccolo di dimensioni (postatelo un pochetto più grande.......)
avvicinati sino quasi a toccare con il naso lo schermo fai gli occhi strabici poi ti allontani lentamente sempre fissando strabica e in generale l'immagine quando cominci a vedere qualcosa fissa solo quello normalmente e continua lentamente ad allontanarti sino a che è a fuoco e la distinguerai del tutto

belpa

Master Florello
a parte che è piuttosto piccolo di dimensioni (postatelo un pochetto più grande.......)
avvicinati sino quasi a toccare con il naso lo schermo fai gli occhi strabici poi ti allontani lentamente sempre fissando strabica e in generale l'immagine quando cominci a vedere qualcosa fissa solo quello normalmente e continua lentamente ad allontanarti sino a che è a fuoco e la distinguerai del tutto

ma guarda che sei proprio un amico! va beh che non posso più partecipare a miss italia per raggiunti limiti d'età, ma anche fare gli occhi strabici! vieni qui tu a spiegarlo al belpap:lol::lol::lol::lol::lol::lol:à!

Alto