• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

LucaXY

Master Florello
Ahhh già con la coda che sbatte?? seee vabbè il retro è fatto bene ma il davanti sembra un piper!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma guarda che sei proprio un amico! va beh che non posso più partecipare a miss italia per raggiunti limiti d'età, ma anche fare gli occhi strabici! vieni qui tu a spiegarlo al belpap:lol::lol::lol::lol::lol::lol:à!
per sopraggiunti problemi di vista (non proprio per la mia età) mi manca un po di visuale steroscopica( binoculare... un occhio vede meno dell'altro e non si può correggere con le lenti degli occhiali) e allora mi arrangio ma è l'unico sistema che mi funziona
uno squalo con testa a sx che fluttua e nuota dimenando la coda.....

belpa

Master Florello
per sopraggiunti problemi di vista (non proprio per la mia età) mi manca un po di visuale steroscopica( binoculare... un occhio vede meno dell'altro e non si può correggere con le lenti degli occhiali) e allora mi arrangio ma è l'unico sistema che mi funziona
uno squalo con testa a sx che fluttua e nuota dimenando la coda.....

io rinuncio! già son sorda!

Federica

Master Florello
ancora uno!!!!

stereogramma-Cerbiatto.jpg

marco.enne

antylopenera

Apprendista Florello
:fischio: Brontosauro, Marco! :D

Io li conosco da piccolina,
perchè ne avevo un libricino,
ma devo ammettere che al pc li vedo con più facilità! :)

Comunque, basta DAVVERO mettersi vicini vicini al monitor
e guardare OLTRE,
come se ci si AFFACCIASSE ad una finestra
oltre la quale appare l' immagine, scostandosi poco poco e lentamente! :eek:k07::eek:k07:

marco.enne

non è una capretta è bambie!!!!
certo che si..... un "cerbiatto"....... ho scritto (ci sta pure pure la soluzione nella URL :lol:)"sembrerebbe" perchè tra le zampe cortine e il disegno in generale più che un bambi sembra proprio che anche chi l'ha disegnato sia una "capra" come nel disegno :lol:

marco.enne

:fischio: Brontosauro, Marco! :D

..............Comunque, basta DAVVERO mettersi vicini vicini al monitor
e guardare OLTRE,
come se ci si AFFACCIASSE ad una finestra
oltre la quale appare l' immagine, scostandosi poco poco e lentamente! :eek:k07::eek:k07:
sono diventato brontosauro perchè ho detto a tutti, anche a quelli che non li vedono, la soluzione? :fischio:

Federica

Master Florello
Ma non importa se non indovinano e se leggono, serve da AIUTINO, dai, poveretti aiutiamo un pochino!!!!
Comunque quel bambie è un po' scarso sembra di più una capretta, confermo...
ciao!!!l

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Belliiiii,mi sono proprio divertita, :hands13: mi è piaciuto molto il brontosauro!!!(...non Marco,eh!:eek:k07: :lol: ) Ho solo rischiato che chiamassero la neuro quando mi hanno beccata col naso attaccato allo schermo....:crazy: però funziona!!!Grazie Fede!! :love_4:

Alto