Federica
Master Florello
A me sembra più la testa di un serpente che di un squalo ......... :squint:
a me sembra fatto bene....
A me sembra più la testa di un serpente che di un squalo ......... :squint:
per sopraggiunti problemi di vista (non proprio per la mia età) mi manca un po di visuale steroscopica( binoculare... un occhio vede meno dell'altro e non si può correggere con le lenti degli occhiali) e allora mi arrangio ma è l'unico sistema che mi funzionama guarda che sei proprio un amico! va beh che non posso più partecipare a miss italia per raggiunti limiti d'età, ma anche fare gli occhi strabici! vieni qui tu a spiegarlo al belpapà!
per sopraggiunti problemi di vista (non proprio per la mia età) mi manca un po di visuale steroscopica( binoculare... un occhio vede meno dell'altro e non si può correggere con le lenti degli occhiali) e allora mi arrangio ma è l'unico sistema che mi funziona
uno squalo con testa a sx che fluttua e nuota dimenando la coda.....
sembrerebbe una caprettaancora uno!!!!
ancora un'altro....poi basta!!!! ciao!!
certo che si..... un "cerbiatto"....... ho scritto (ci sta pure pure la soluzione nella URL )"sembrerebbe" perchè tra le zampe cortine e il disegno in generale più che un bambi sembra proprio che anche chi l'ha disegnato sia una "capra" come nel disegnonon è una capretta è bambie!!!!
sono diventato brontosauro perchè ho detto a tutti, anche a quelli che non li vedono, la soluzione? :fischio::fischio: Brontosauro, Marco!
..............Comunque, basta DAVVERO mettersi vicini vicini al monitor
e guardare OLTRE,
come se ci si AFFACCIASSE ad una finestra
oltre la quale appare l' immagine, scostandosi poco poco e lentamente! k07:k07:
:love_4: :flower::flower:ciao fede:Saluto:Ma non importa se non indovinano e se leggono, serve da AIUTINO, dai poveretti aiutiamo un pochino!!!!
Comunque quel bambie è un po' scarso sembra di più una capretta, confermo...
ciao!!!l
sono diventato brontosauro perchè ho detto a tutti, anche a quelli che non li vedono, la soluzione? :fischio: