Federica
Master Florello
A me sembra più la testa di un serpente che di un squalo ......... :squint:
a me sembra fatto bene....
A me sembra più la testa di un serpente che di un squalo ......... :squint:
per sopraggiunti problemi di vista (non proprio per la mia età) mi manca un po di visuale steroscopica( binoculare... un occhio vede meno dell'altro e non si può correggere con le lenti degli occhiali) e allora mi arrangio ma è l'unico sistema che mi funzionama guarda che sei proprio un amico! va beh che non posso più partecipare a miss italia per raggiunti limiti d'età, ma anche fare gli occhi strabici! vieni qui tu a spiegarlo al belpapà!
per sopraggiunti problemi di vista (non proprio per la mia età) mi manca un po di visuale steroscopica( binoculare... un occhio vede meno dell'altro e non si può correggere con le lenti degli occhiali) e allora mi arrangio ma è l'unico sistema che mi funziona
uno squalo con testa a sx che fluttua e nuota dimenando la coda.....
sembrerebbe una caprettaancora uno!!!!
![]()
ancora un'altro....poi basta!!!! ciao!!
certo che si..... un "cerbiatto"....... ho scritto (ci sta pure pure la soluzione nella URLnon è una capretta è bambie!!!!
sono diventato brontosauro perchè ho detto a tutti, anche a quelli che non li vedono, la soluzione? :fischio::fischio: Brontosauro, Marco!
..............Comunque, basta DAVVERO mettersi vicini vicini al monitor
e guardare OLTRE,
come se ci si AFFACCIASSE ad una finestra
oltre la quale appare l' immagine, scostandosi poco poco e lentamente!k07:
k07:
:love_4: :flower::flower:ciao fede:Saluto:Ma non importa se non indovinano e se leggono, serve da AIUTINO, dai poveretti aiutiamo un pochino!!!!
Comunque quel bambie è un po' scarso sembra di più una capretta, confermo...
ciao!!!l
sono diventato brontosauro perchè ho detto a tutti, anche a quelli che non li vedono, la soluzione? :fischio: