• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quindi per le talee bisogna aspettare ANCORA ?

C

Constance Spry

Guest
scusate se apro un nuovo post, ma questa faccenda che bisogna aspettare la primavera per le talee delle rose mi ha messo un po' in apprensione.
Puoi spiegarti meglio Alberto? Come dicevo, ho promesso le talee a molti amici, e non vorrei che aspettassero troppo, soprattutto dopo che li ho a mia volta fatti aspettare perchè credevo di doverle fare in inverno, 'ste benedette talee! :confused: :(
 
L

LuciaR

Guest
Mariangela usa il termine talee agostine...
E' altresì vero che le regole del Nord Italia non è detto valgano nel clima della Calafrica, ops Calabria.

Per puro autolesionismo anch'io sto tentando di riprodurre dentro casa una minirosa. Ne ho prelevato una talea verde la settimana scorsa e l'ho piantata in un vasetto ricoperto da un bicchiere di plastica trasparente. Tengo il tutto in cucina, ad una temperatura media di 20-22°C. Penso che non ne otterrò niente, giacchè l'interno è troppo secco, ma intanto questo rametto mi fa compagnia finchè cucino...
 
Alto