Ah...dimenticavo di ricordarvi le regole dei quiiiiizzz:
Chi vince paga me...anche a rate o in natura va bene uguale.
Inoltre la clausola innovativa proposta da Dolcemiele, cioè che le risposte + spiritose e fantasiose, verrebbero premiate da me con un maglione fatto a mano :lingua: è stata leggermente modificata.
Potete rivolgervi a lei...che stata da me autorizzata e delegata a farveli al posto mio.
Ciaoooooo![]()
Ma la pistola non è Beretta? :confuso:
La Berta è il nome in malavitese della pistolaAh...dimenticavo di ricordarvi le regole dei quiiiiizzz:
Chi vince paga me...anche a rate o in natura va bene uguale.
Inoltre la clausola innovativa proposta da Dolcemiele, cioè che le risposte + spiritose e fantasiose, verrebbero premiate da me con un maglione fatto a mano :lingua: è stata leggermente modificata.
Potete rivolgervi a lei...che stata da me autorizzata e delegata a farveli al posto mio. :lingua:
Ciaoooooo![]()
Berta filava ....
a) stai facendo un maglione?
b) hai un nuovo fidanzato?
c) ti sei comprata un bolide?
d) i tuoi rinco hanno allungato i rami?
e) hai deciso di emulare una simpaticona pluribannata ? (mi pare Bela----- ...)

Proprio belle queste opzioni, la seconda poiiiii... a) Sei la mamma di una bertuccia? Quindi più dispettosa
b) avendo prodotto anche quest'anno il tuo olio vuoi cambiare identità e passare alla storia come Berta Bertolli?
:

ti sei innamorata di pino i pri
questa è per turbati...
e forse per partenopei...
verdi, non mi dire che labelaberta eri tu?
La grande berta era un cannone tedesco... a cosa alludi Verdiana!!!:fifone2::fifone2:::confuso::confuso::confuso:![]()

Ah, posso spegnere i neuroni in fiamme finalmente...ignoravo il gergo malavitese.Quella è la marca. La Berta è il nome in malavitese della pistola.
Naaaa....se vinci, non raccogli le olive: le macini proprio...a mano e una x una!:lingua:Io ho una mia idea ma ho paura a dirla...se vinco devo raccogliere le olive?:Saluto:
Bene bene :slow:Se indovino mi ospiti? Ti lavo i piatti, dai :hehe:....
:love_4:Meno male che hai spiegato l'arcano..stavo già x oscurartispiego la mia, scusate era un gioco veloce che facevo col mio amico che non c'è più, mi rendo conto che o entri nel girone dei folli, o è arduo capire
ROberta, canzone di PEPpino Di CApri
scusate non volevo, vi prego non oscuratemi, son già abbastanza o-scura da sola....
:lingua::flower:Forse dobbiamo ricordare una vecchia favola o una canzone ?:lingua::Saluto:
:flower:Non hai risposto :lingua:allora sono sicura di saperlo :froggie_r:Saluto:
...ttenti a voi 2...è quella che filava la lana e poi avvolgeva le matasse nell'attrezzo del precedente quizzzz.
Ciao rino.