• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiiiizzzz....da mille euro 2- la vendetta

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ah...dimenticavo di ricordarvi le regole dei quiiiiizzz:
Chi vince paga me...anche a rate o in natura va bene uguale.:D
Inoltre la clausola innovativa proposta da Dolcemiele, cioè che le risposte + spiritose e fantasiose, verrebbero premiate da me con un maglione fatto a mano :lingua: è stata leggermente modificata.
Potete rivolgervi a lei...che stata da me autorizzata e delegata a farveli al posto mio. :lingua::lol:
Ciaoooooo :D

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Inoltre la clausola innovativa proposta da Dolcemiele, cioè che le risposte + spiritose e fantasiose, verrebbero premiate da me con un maglione fatto a mano :lingua: è stata leggermente modificata.
Potete rivolgervi a lei...che stata da me autorizzata e delegata a farveli al posto mio.

E se dovessi essere fra gli spiritosi anzicchè il maglione potrei avere una panciera di lana? Sai com'è, alla mia età ci vuole.

dolcemiele

Guru Giardinauta
Potete rivolgervi a lei...che stata da me autorizzata e delegata a farveli al posto mio. :lingua::lol:

:flower::lingua::Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Berta filava ....
a) stai facendo un maglione?
b) hai un nuovo fidanzato?
c) ti sei comprata un bolide?
d) i tuoi rinco hanno allungato i rami?
e) hai deciso di emulare una simpaticona pluribannata ? (mi pare Bela----- ...)

:lol::lol: :lol: Proprio belle queste opzioni, la seconda poiiiii... :D

a) Sei la mamma di una bertuccia? Quindi più dispettosa

b) avendo prodotto anche quest'anno il tuo olio vuoi cambiare identità e passare alla storia come Berta Bertolli?
:

Anche queste non sono male :lol:

ti sei innamorata di pino i pri

questa è per turbati...
e forse per partenopei...

Mi associo ai duri di comprendonio :storto:

verdi, non mi dire che labelaberta eri tu?

Eeeeh, vabbè che siamo in pieno scoop :ciglione:, ma addirittura Verdy nei panni della bela... mmm :squint:

Se indovino mi ospiti? Ti lavo i piatti, dai :hehe:.... :D

Marco48

Guru Giardinauta
La grande berta era un cannone tedesco... a cosa alludi Verdiana!!!:fifone2::fifone2::fifone2::fifone2::fifone2::confuso::confuso::confuso::lol::lol::lol:

verdiana

ma chi è la bela..pluribannata che continuate a nominare?
...mica ho capito di che parlate :confuso:

miciajulie

Fiorin Florello
spiego la mia, scusate era un gioco veloce che facevo col mio amico che non c'è più, mi rendo conto che o entri nel girone dei folli, o è arduo capire
ROberta, canzone di PEPpino Di CApri

scusate non volevo, vi prego non oscuratemi, son già abbastanza o-scura da sola....

verdiana

Quella è la marca. La Berta è il nome in malavitese della pistola.
Ah, posso spegnere i neuroni in fiamme finalmente...ignoravo il gergo malavitese. :D

Io ho una mia idea ma ho paura a dirla...se vinco devo raccogliere le olive?:eek::Saluto:
Naaaa....se vinci, non raccogli le olive: le macini proprio...a mano e una x una!:lingua:

Se indovino mi ospiti? Ti lavo i piatti, dai :hehe:....
Bene bene :slow: :lol::love_4:

spiego la mia, scusate era un gioco veloce che facevo col mio amico che non c'è più, mi rendo conto che o entri nel girone dei folli, o è arduo capire
ROberta, canzone di PEPpino Di CApri

scusate non volevo, vi prego non oscuratemi, son già abbastanza o-scura da sola....
Meno male che hai spiegato l'arcano..stavo già x oscurarti :lol::lingua:

verdiana

E siccome vi siete persi in mille congetture sul nome e non sul xkè...
volete un aiutino?
Vi rammento che è un quiiiiizzzz....non una "telenovena" della serie : Indovina chi è Berta.:ciglione::lingua:

Alto