• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torna l'ora legale !!!

gabriele'78

Giardinauta Senior
ho aperto questo thread preso dall'euforia!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
domani ultimo giorno con l'ora solare! :froggie_r
finalmente avremo un'ora in più di luce da poter dedicare al nostro amato hobbie!

è un altro passo verso la vera primavera, che quest'anno latita un po' e inoltre domani e domenica anche il tempo sarà ottimo. :froggie_r

io adoro l'ora legale, fosse per me abolirei quella solare! :martello2 pensate che per quell'ora di luce in più si risparmia in Italia circa 84 milioni di euro in energia elettrica!
e voi che ne pensate?

per la cronaca: lancette un'ora avanti tra sabato e domenica, e mi raccomando a letto un'ora prima per non perdere un'ora di sonno!!! :D

:Saluto:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Finalmente!!!!!
Dopo mesi e mesi ricomincio a rivedere casa mia con la luce del sole la sera quando torno....:hehe:
 

marirosa

Giardinauta Senior
Sono arcicontenta anch'io ...ma che fatica svegliarsi presto la mattina, dovrò anticipare alle 5,30 (ora solare) ahimè... comunque dopo qualche giorno ci si abitua:cool3:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Sì, è sempre molto bello notare come la luce si attardi sempre di più alla sera... E come il sole filtri insistente attraverso gli scuri delle finestre, al mattino, per scaldare anche gli animi! Uno spettacolo...
 

gramigna

Guru Giardinauta
Io noto l'allungarsi delle giornate portando fuori i cani la sera.
A Dicembre/Gennaio alle 16.40 era buio pesto e dovevo uscire con la pila (lampioni rotti nel parchetto).
Ora alle 18.30 c'è ancora un timido sole e i cani li vedo anche a 100 m di distanza :D
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
godo!!!! potrò curare le piantine fino a sera!!!
 

silvia60

Florello
Lo dico?.................................................................................................IO ODIO L'ORARIO LEGALE!
ecco!:ros:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lo dico?.................................................................................................IO ODIO L'ORARIO LEGALE!
ecco!:ros:

E io come te!!!!! dicono che si risparmino più di 300 milioni di euro in elettricità!!! è una falsa, perchè poi, devi accendere la luce la mattina e siamo quasi lì, c'è poca differenza in risparmio, e molta in abituarsi, specialmente per i bimbi piccoli.....una vera cagat.a secondo me.
 

Lele85

Apprendista Florello
ho aperto questo thread preso dall'euforia!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
domani ultimo giorno con l'ora solare! :froggie_r
finalmente avremo un'ora in più di luce da poter dedicare al nostro amato hobbie!

è un altro passo verso la vera primavera, che quest'anno latita un po' e inoltre domani e domenica anche il tempo sarà ottimo.

io adoro l'ora legale, fosse per me abolirei quella solare! :martello2 pensate che per quell'ora di luce in più si risparmia in Italia circa 84 milioni di euro in energia elettrica!
e voi che ne pensate?

per la cronaca: lancette un'ora avanti tra sabato e domenica, e mi raccomando a letto un'ora prima per non perdere un'ora di sonno!!! :D

:Saluto:


che ne penso? che stasera devo "tornare" a casa un'ora prima kaxxo....:D:D:D
 

Commelina

Master Florello
quando lavoravo questa cosa dell'ora legale aveva una grande importanza, non mi piaceva l'ora solare.
adesso che ho la possibilità di avere tutto il tempo per me, è assolutamente indifferente... l'orologio è un concetto molto relativo, una convenzione.
in campagna i ritmi sono regolati da ben altre cose che dalle lancette.
sono fortunata!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
ecco.....ora sono le 3.30 ma son dovuto tornare presto perchè in realtà sono le 4.30.....indi per cui....ho perso un'ora di divertimento con gli amici ....arghhhhhhhhh :D:D
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Io sono contentissima dell'ora legale! Stamani mi sono alzata alle cinque e mezzo invece che alle quattro e mezzo, ora in cui mi sveglio solitamente! (nel senso che mi sono svegliata sempre alla stessa ora, ma che, a causa dell'ora legale, era un'ora più tardi). Sarà un'impressione, ma mi sento più riposata. Vedere poi che la mla 'piccola peste' :love: di quattro anni ancora dorme alle 7 e 54..... Che bello!!!
 

Similar threads

Alto