• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiiiizzzz....da mille euro

artemide

Florello Senior
:eek: ma le vendono ancora le matasse di lana? ...ma le matasse che si compravano fino a metà degli anni 70? io non le ho più viste in giro da allora, se non gomitoloni al mercato e poca scelta per i colori.
io e mia mamma ci aiutavamo a vicenda usando come supporto ... le braccia :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Allora...il vincitore del quiiiiizzzz sarebbe Rootfellas :hands13:
...ma siccome non tutti ricordano che nei miei quiiiizzzz (leggasi quiiiiizzzz precedentemente postati :D), chi vince paga me...
ho deciso che i vincitori che dovranno spedirmi i mille eurini equamente divisi anche in comode rate sono:
Rootfellas
Aldad
miciajulie
Commelina
L'oggetto in questione è un antico "Matassaru" ossia l'attrezzo che serviva a fare le matasse con la lana filata.

Vincitori x le risposte + fantasiose :lol: sono:
Evandro: "E' la mazza dell'antenna della tv ". Ma nel senso di mazza x colpire l'antenna o il decoder se non funziona?:lingua:
Marco 48: " Forse è un captatore gravitazionale del secondo tipo? " ...e potrebbe essere un idea!:lol:
Dolcemiele: "NOOOOOOOOOOOOo,secondo me é un' asta di salto ad ostacoli per pulci " :lol: :lol::lol:
Grazie a tutti :love_4:
 

Commelina

Master Florello
e sempre io ci vado di mezzo....... Almeno me la cavo pagando, anzichè rasando l'erba del tuo campo per i prossimi lustri :rolleyes:
mi sa che è meglio che io non partecipi + ai tuoi quiiiiiiizzzz!!!! ....... f o r s e.......:lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
e sempre io ci vado di mezzo....... Almeno me la cavo pagando, anzichè rasando l'erba del tuo campo per i prossimi lustri :rolleyes:
mi sa che è meglio che io non partecipi + ai tuoi quiiiiiiizzzz!!!! ....... f o r s e.......:lol:
:lol::lol::lol: lo sapevo che ci ricascavi! Avevi detto precedentemente che non avresti partecipato + :hehe:...il fatto è che sei troppo brava ad indovinare. :hehe::love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
potrei pagarti in lana?
scusami ma se hai citato anche una serie di vincitori per le risposte più fantasiose, dividiamo anche con loro, ti pare? mi sembrerebbe più corretto. quindi accontentati di due gomitoli fatti disfatti rifatti una ventina di volte. però è lana buona, eh!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
potrei pagarti in lana?
scusami ma se hai citato anche una serie di vincitori per le risposte più fantasiose, dividiamo anche con loro, ti pare? mi sembrerebbe più corretto. quindi accontentati di due gomitoli fatti disfatti rifatti una ventina di volte. però è lana buona, eh!
Magariiiii....non me lo proporre + che ti prendo in parola :lol::lol::lol:...io adoro la lana!
...e poi sono bravissima a rigenerarla e riciclarla :D
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:No mi spiace chi ha dato la risposta esatta paga Verdiana,chi ha dato le migliori risposte fantasiose riceve un ragalo da Verdy.......Fatemi pensare.......un maglione ciascuno lavorato da lei :froggie_r:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:flower:No mi spiace chi ha dato la risposta esatta paga Verdiana,chi ha dato le migliori risposte fantasiose riceve un ragalo da Verdy.......Fatemi pensare.......un maglione ciascuno lavorato da lei :froggie_r:Saluto:


Ma...:azz: sai che hai avuto una bella pensata davvero!!!!:lingua::lol:
 
Alto