ma che mega divertente questo topic...quasi quasi melo segno...peccato non saper come sefà... MOD ero giu a dipingere(e pure a sistemare -.-") che noia l'ordine! beh avete trovato quel che ha perso verdi nell'erbetta alla fine?!!!
![]()
Come no...non hai visto quella formichina che trasportava una briciola? Ora non cercatela che se n'è già andata.Io sui fiori non ho visto nulla![]()
Se proprio ci tieni a mandarmi qualcosa ...guarda i fiori :hehe:...ma guardali benedicci in che foto in particolare guardare. sennò come facciamo a vincere e a mandarti il premio?????
Infatti...son due giorni che guardate le foto ...e nessuno mi ha fatto ancora i complimenti per la mia piantona larga 4 metri e alta 1.80Son due giorni che guardo 'ste foto...niente. Solo la macchia nera a sin della prima foto. Sarà mica un gatto, un cane, un coniglio, una quaglia...
essì, pdenso anch'io che il nascosto sia proprio verdianapolliceverde se poi si pensa all'indizio del dito e della luna....Quindi la risposta alla domanda: «Chi si nasconde dietro questi alberi? » è: «Un grande giardiniere! » :lingua::lingua::lingua:
Complimenti per la tua piantona larga 4 metri e alta 1.80!!!
Grazie ragazze per il complimento ...spontaneo, sopratuttoMi associo:crazy:
Quindi la risposta alla domanda: «Chi si nasconde dietro questi alberi? » è: «Un grande giardiniere! » :lingua::lingua::lingua:
Ma guarda che strano, son partita con un gioco tanto per farvi passare un quarto d'ora rilassato, e siamo arrivati a due giorni :fischio:, e sopratutto mi accorgo che anche le fioriture dei manderini, i frutti e le piante stesse degli agrumi , possono incuriosire ed interessareio non complimentavo, perchè son messa così male che complimenterei persino le erbacce! verdi, ho anche capito che quel che per me era uno strano incrocio trattavasi di mandarino. ne conoscevo solo i frutti...
continuo a guardare i fiori. se cerchi qualcuno che ti mandi degli insetticidi/anticrittogamici/acaricidi, magari vinco