• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiiiiizzzzzz con domande multiple di fine primavera

Alex81

Master Florello
ma che mega divertente questo topic...quasi quasi melo segno...peccato non saper come sefà... MOD ero giu a dipingere :D (e pure a sistemare -.-") che noia l'ordine! beh avete trovato quel che ha perso verdi nell'erbetta alla fine?!!! :D

steff

Florello
ma che mega divertente questo topic...quasi quasi melo segno...peccato non saper come sefà... MOD ero giu a dipingere :D (e pure a sistemare -.-") che noia l'ordine! beh avete trovato quel che ha perso verdi nell'erbetta alla fine?!!! :D

e bravo nì!!! sempre all'opera eh !!!....io stò ancora scavando sotto la pianta ,vedo se tiro fuori almeno un pezzetto di radice che mi piace assai la pianta !!!

Alex81

Master Florello
vedrai che se ce la chiediamo un pezzetto ce lo darà...ma tu di che piantucola parli....anche tu di quella che fa i fiori che paiono uccelli?! :ciglione: grandintenditrice senti ammè :lol::lol::lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io non ho perso nulla fra l'erbetta Alex...semmai c'è qualcosa in più :fischio:
...se volete l'aiutino dicetemelo ...

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Potrebbe essere questo? Un serpentello?

DSCN0667.jpg

verdiana

No cara :) quello è il tubo della farfallina di irrigazione automatica.
Volete l'aiutino?
Tu l'intruso troverai
... se le foto guarderai !:eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
dicci in che foto in particolare guardare. sennò come facciamo a vincere e a mandarti il premio?????
ps nella foto dove natabruja ha 'evidenziato' il 'vermozzo', a destra delle strlizie, vedo qualcosa di bianco...

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
Son due giorni che guardo 'ste foto...niente. Solo la macchia nera a sin della prima foto. Sarà mica un gatto, un cane, un coniglio, una quaglia...

verdiana

Son due giorni che guardo 'ste foto...niente. Solo la macchia nera a sin della prima foto. Sarà mica un gatto, un cane, un coniglio, una quaglia...
Infatti...son due giorni che guardate le foto ...e nessuno mi ha fatto ancora i complimenti per la mia piantona larga 4 metri e alta 1.80 :cry:

margot

Maestro Giardinauta
Quindi la risposta alla domanda: «Chi si nasconde dietro questi alberi? » è: «Un grande giardiniere! » :lingua::lingua::lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
io non complimentavo, perchè son messa così male che complimenterei persino le erbacce! verdi, ho anche capito che quel che per me era uno strano incrocio trattavasi di mandarino. ne conoscevo solo i frutti...
continuo a guardare i fiori. se cerchi qualcuno che ti mandi degli insetticidi/anticrittogamici/acaricidi, magari vinco

carne

Florello Senior
Quindi la risposta alla domanda: «Chi si nasconde dietro questi alberi? » è: «Un grande giardiniere! » :lingua::lingua::lingua:
essì, pdenso anch'io che il nascosto sia proprio verdianapolliceverde se poi si pensa all'indizio del dito e della luna....:lol:

Comunque grazie per averci deliziato con quei fiori che ho anch'io tentato di avere ma dopo 5 anni da una piantina piccola a veva formato 2 belle canne, ...se n'è andata, estinta, morta.

verdiana

verdiana

io non complimentavo, perchè son messa così male che complimenterei persino le erbacce! verdi, ho anche capito che quel che per me era uno strano incrocio trattavasi di mandarino. ne conoscevo solo i frutti...
continuo a guardare i fiori. se cerchi qualcuno che ti mandi degli insetticidi/anticrittogamici/acaricidi, magari vinco
Ma guarda che strano, son partita con un gioco tanto per farvi passare un quarto d'ora rilassato, e siamo arrivati a due giorni :fischio:, e sopratutto mi accorgo che anche le fioriture dei manderini, i frutti e le piante stesse degli agrumi , possono incuriosire ed interessare :D
Magari a fine gioco, ti mostro le varie zagare e i frutti degli agrumi .

Secondo me, sotto sotto vi siete distratte...sperando di trovare le foto del sub degli scarichi idrici...sotto la pianta :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Alto