Lore...come sopra...ecchetelodico dove? :lingua:Verdi,ma in quale foto si vede la cosa misteriosa????
Te! :lingua: vai a farti friggere va... ma dove le vedete tutte quelle cose? pallini rossi, animali preistorici... mi sa che è ora che compro le bifocali :storto:Quiz nel quizk07:
vado a friggere...che cosa? :Saluto:![]()
Morè hai sbagliato ...ho fritto le...patatine!!! :hehe: :lingua:Te! :lingua: vai a farti friggere va... ma dove le vedete tutte quelle cose? pallini rossi, animali preistorici... mi sa che è ora che compro le bifocali :storto:
Uh e a me?Morè hai sbagliato ...ho fritto le...patatine!!! :hehe: :lingua:
la butto lì... l'oggetto misterioso è forse la foglia della strelizia arrotolata che si vede nella prima foto in cui mostri le strelizie dove dici di guardare sotto? (3 pater ave gloria a chi pensa male)
Non ho capito...vuoi che friggo anche te...o vuoi le patatine fritte :confuso: ?Uh e a me?![]()
![]()
Le patatineNon ho capito...vuoi che friggo anche te...o vuoi le patatine fritte :confuso: ?
Ah le patatine vuoi?! e che problema c'è ? dammi l'indirizzo di casa , che te le porto col mio turbolapino :hehe:Le patatine![]()
Turbolapino?Ah le patatine vuoi?! e che problema c'è ? dammi l'indirizzo di casa , che te le porto col mio turbolapino :hehe:
Dov' è finito quello che m detesta? si è abbioccato sulla tastiera?
io sotto le foglie vedo le viole mammole ....mo te lo detto !!!!
Ma quale perso qualcosa ? mi sembra come il proverbio: io indico la luna e voi vedete solo il dito...okkio ragazziio dico che verdiana ha perso qualcosa nel boschetto che non trova più e vuole aiuto