• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiiiiizzzzzz con domande multiple di fine primavera

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quiz nel quiz :eek:k07:
vado a friggere...che cosa? :Saluto: :lol:
Te! :lingua: vai a farti friggere va... ma dove le vedete tutte quelle cose? pallini rossi, animali preistorici... mi sa che è ora che compro le bifocali :storto:

carne

Florello Senior
la butto lì... l'oggetto misterioso è forse la foglia della strelizia arrotolata che si vede nella prima foto in cui mostri le strelizie dove dici di guardare sotto? (3 pater ave gloria a chi pensa male)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
la butto lì... l'oggetto misterioso è forse la foglia della strelizia arrotolata che si vede nella prima foto in cui mostri le strelizie dove dici di guardare sotto? (3 pater ave gloria a chi pensa male)
:lol: ho detto di guardare le foto sotto ,non sotto le foglie ....

steff

Florello
Verdy ,ma non è che te sei fatta na canna co le foglie della sterlitzia per caso ???.....anzi un cannone !!!.Guarda che fanno male alla pancia eh !!!:lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
io sotto le foglie vedo le viole mammole ....mo te lo detto !!!!

Vero , ci sono le viole mammole attorno alla strelitzia, ma non fanno parte del quiiiizzzz :D
io dico che verdiana ha perso qualcosa nel boschetto che non trova più e vuole aiuto
Ma quale perso qualcosa ? mi sembra come il proverbio: io indico la luna e voi vedete solo il dito...okkio ragazzi :eek:k07:

Alto