miciajulie
Fiorin Florello
uffffffa, e io che volevo mandarti dell'olio milanese!!!! cosa ti sei persa, verdi!
Aspè che l'olio milanese non me lo posso perdere ...preparo un quiiiizzzzzz facile...su che cosa sei ferratissima ?uffffffa, e io che volevo mandarti dell'olio milanese!!!! cosa ti sei persa, verdi!
Aspè che l'olio milanese non me lo posso perdere ...preparo un quiiiizzzzzz facile...su che cosa sei ferratissima ?![]()
http://i205.photobucket.com/albums/bb249/verdiana_album/piante 2012/DSCN0963.jpg
The winner...
is
:hands13::hands13:Green :hands13::hands13:(indicami pure in quale foto èe il premio me lo mandi tu
Verdiiiii,ma non è mica validooooo!!!Rileggi quello che hai scritto"chi si nasconde"....perciò era sottinteso che ci fosse qualcuno dietro e mica una pianta....e poi dalla prima foto mica si vedevano i fiori doppi!!!Tu hai imbrogliatooooo....potevi dirlo subito che volevi far vincere Green!!!!!E io che volevo vincere x mandarti l'olio cremonese!!!!!PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRCucù ...chi si nasconde dietro a questi alberi ?...e che alberi sono?
ci offendiamoooo? di più, molto di più!!!!Micia che dici...ci offendiamo????
Ah! ma non avevo vinto io? Peccato. Abito in terra di Barolo, tartufi e nutella...![]()
Però non mi piace sta cosa che mi son scervellato per mandarti il premio,dovresti mandarlo tu a me :lingua:
MOd leggi bene il titolo : quiiizzzzzz a domande multiple. e siccome le domande le faccio io, le metto dove mi pare :lingua:Verdiiiii,ma non è mica validooooo!!!Rileggi quello che hai scritto"chi si nasconde"....perciò era sottinteso che ci fosse qualcuno dietro e mica una pianta....e poi dalla prima foto mica si vedevano i fiori doppi!!!Tu hai imbrogliatooooo....potevi dirlo subito che volevi far vincere Green!!!!!E io che volevo vincere x mandarti l'olio cremonese!!!!!PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ah! ma non avevo vinto io? Peccato. Abito in terra di Barolo, tartufi e nutella...![]()
Margot...fammi ricontrollare i voti...ehm...le risposte ...mi sa che errore ci fu :azz:sì, credo che verdi rifarà la classifica dopo le tre parole magiche. e sarai senz'altro la prima!!!!
Mamma mia, asciugategli il sudore sulla fronte per favore... :martello2Però non mi piace sta cosa che mi son scervellato per mandarti il premio,dovresti mandarlo tu a me :lingua: