e siamo finiti a 130 Km/h contro il guard-rail della A1.
Giardi ma che combinate lassù???!!! meno male che è andate bene!!!
via, non pensateci più e la prossima volta, in viaggio, cantate così rimanete tutti svegli...non scherzo è un buon metodo, senza distrarsi troppo peròk07:
noooo Giardi che brutto flash!! :azz: meno male che non vi siete fatti male (peccato per la macchina ma quella... si ripara) :astonished:
E' vero, un anno assurdo!!!!! il problema è che l'anomalia non è ancora rientrata : oggi a Milano siamo arrivati con una temperatura di oltre 16° misurata da tutti i termometri, anche da quelli all'ombra..... A dire il vero abbiamo rischiato di non arrivarci :fifone2:... forse per il sole che passava per i finestrini mio padre ha avuto un colpo di sonno e siamo finiti a 130 Km/h contro il guard-rail della A1. Fortunatamente era in cemento (barriera New Jersey) e siamo stati "rimbalzati contro" : tutto l'urto è stato preso dalla ruota anteriore che si è disintegrata. Noi ed il resto della macchina siamo rimasti illesi. Chapeau all'inventore del New Jersey a cui dobbiamo la vita. Fortunatamente non è arrivato nessuno da dietro.... non era il nostro giorno :storto:..... mi raccomando un avviso a tutti... ATTENZIONE AI COLPI DI SONNO... (scusate l'OT ma sono ancora un pò sotto shock)
Quella è la Abraham Darby!Nat che belle le tue rose!!! quella che somiglia alla Jude the obscure ha un fiore spettacolare, per niente sciupato dal freddo
E fai bene! Hai messo il marito al sicuro:crazy:natabruja... ma che bel nickname! Mi piace!
Una calamita che ho sul frigo:
Donde hay una bruja no entra otra! :fischio:
scusa ma so' nu poco gnurant'Quella è la Abraham Darby!
Ma no dai!!! Volevo solo suggerirti il nomescusa ma so' nu poco gnurant'