S
scardan123
Guest
Molte delle mie rose sono giovani, messe a maggio di questo anno o a novembre 2007, quindi le vedete piccole e ne vedete solo alcune (in tutto sono un'ottantina, molte però piu che ai fiori adesso pensano a crescere e rafforzarsi, giustamente):
foxy con le bacche: Helene, guarda la bacca matura con la barbetta:
cornelia con bosso:
buff beauty: non amo i toni gialli nelle rose ma la buff fa eccezione:
floribunda botticelli: pare sia molto molto robusta, in effetti l'ho piantata e poi sono andato via, senza mai annaffiarla: è cresciuta, è fiorita, non si è ammalata. Per essere una "stupida floribunda" non è male:
floribunda mirato: si ammala ma sopravvive, forse ha capito che non c'è dubbio che io stia a spruzzarle qualcosa:
misteriosa che credevo gallica ma è rifiorente (portland?)
sarah van fleet: PAOLA, ecco la sara, una bella rosa rustica:
therese bugnet:
roseraie: assieme a hansa e foxy è la mia preferita tra le rugose
scabrosa: non so perché è cresciuta in larghezza, il prossimo anno dovrebbe crescere anche in altezza, comunque è arrivata per sbaglio ma non è niente male, si è meritata di venire risparmiata e vivere:
foxy con le bacche: Helene, guarda la bacca matura con la barbetta:
cornelia con bosso:
buff beauty: non amo i toni gialli nelle rose ma la buff fa eccezione:
floribunda botticelli: pare sia molto molto robusta, in effetti l'ho piantata e poi sono andato via, senza mai annaffiarla: è cresciuta, è fiorita, non si è ammalata. Per essere una "stupida floribunda" non è male:
floribunda mirato: si ammala ma sopravvive, forse ha capito che non c'è dubbio che io stia a spruzzarle qualcosa:
misteriosa che credevo gallica ma è rifiorente (portland?)
sarah van fleet: PAOLA, ecco la sara, una bella rosa rustica:
therese bugnet:
roseraie: assieme a hansa e foxy è la mia preferita tra le rugose
scabrosa: non so perché è cresciuta in larghezza, il prossimo anno dovrebbe crescere anche in altezza, comunque è arrivata per sbaglio ma non è niente male, si è meritata di venire risparmiata e vivere:
Ultima modifica di un moderatore: