lorenzobrando
Giardinauta
il furto nel DNA è bellissima, tra le perle del forum, subito!!!
chiamiamo grissom e la squadra di CSI per le analisi, così sappiamo chi ruba e chi no.
Sul fatto degli ammortizzatori sociali, forse sarebbe da informarsi un po all'interno della comunità europea, dove di ammortizzatori ce ne sono parecchi, meglio distribuiti e più equamente.
dai root sii serio non ti attaccare a queste cose
quando le luci della sera oscurano tutto non se può sentire ^_^ ho sempre pensato che le luci lluminassero Madonna me sembra un libro di Stephen King: ma davvero sei così terrorizzato? Comunque fai bene: di sera escono i vampiri, quindi occhio che stanotte non ho cenato.
gli studenti briillanti c'entrano eccome: hanno alle spalle famiglie (straniere) che li spingono e li motivano. Esattamente il contrario delle nostre. Quei genitori non rubano, non delinquono ma lavorano e crecono i figli meglio di quanto non facciano gli italioti: ci fa tanto schifo imparare da loro visto che abbiamo disimparato?
sulle questioni culturali-religiose sarebbe meglio parlare dopo che si siano conosciute davvero: sei un tipo così aperto da riuscire a comunicare con stranieri, romeni, negri, islamici? Da quello che leggo ho qualche dubbio, ma non è un mio problema.
sulla DC stendiamo un velo, sappiamo bene che cosa ha combinato: continua a farlo visto che i suoi frammenti sono confluiti nel PDL del nano.
gli ammortizzatori sociali hanno necessità di una bella revisione: sono scarichi ^_^
Se i lavori interinali, il precariato e le varie leggi del cacchio dovrebbero risollevarci... beh, basta chiedere in giro per renderci conto che sono solo un modo di sfruttare la gente.
Detto questo mi vado a guadagnare la pagnotta: oggi ai ragazzi faccio una lezioncina di educazione civica, parleremo proprio di questo argomento e faremo un dibattito. Almeno avrò modo di ascoltare pareri espressi da persone non ancora inquinate da ideologie o altre menate.
anche te listat non ti attaccare a leggerezze verbali.
Ps.
non sono affatto terrorizzato.
Ultima modifica di un moderatore: