• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questa crisi sta prendendo una brutta piega...

lorenzobrando

Giardinauta
il furto nel DNA è bellissima, tra le perle del forum, subito!!!
chiamiamo grissom e la squadra di CSI per le analisi, così sappiamo chi ruba e chi no.
Sul fatto degli ammortizzatori sociali, forse sarebbe da informarsi un po all'interno della comunità europea, dove di ammortizzatori ce ne sono parecchi, meglio distribuiti e più equamente.

dai root sii serio non ti attaccare a queste cose

quando le luci della sera oscurano tutto non se può sentire ^_^ ho sempre pensato che le luci lluminassero :) Madonna me sembra un libro di Stephen King: ma davvero sei così terrorizzato? Comunque fai bene: di sera escono i vampiri, quindi occhio che stanotte non ho cenato.

gli studenti briillanti c'entrano eccome: hanno alle spalle famiglie (straniere) che li spingono e li motivano. Esattamente il contrario delle nostre. Quei genitori non rubano, non delinquono ma lavorano e crecono i figli meglio di quanto non facciano gli italioti: ci fa tanto schifo imparare da loro visto che abbiamo disimparato?

sulle questioni culturali-religiose sarebbe meglio parlare dopo che si siano conosciute davvero: sei un tipo così aperto da riuscire a comunicare con stranieri, romeni, negri, islamici? Da quello che leggo ho qualche dubbio, ma non è un mio problema.

sulla DC stendiamo un velo, sappiamo bene che cosa ha combinato: continua a farlo visto che i suoi frammenti sono confluiti nel PDL del nano.

gli ammortizzatori sociali hanno necessità di una bella revisione: sono scarichi ^_^
Se i lavori interinali, il precariato e le varie leggi del cacchio dovrebbero risollevarci... beh, basta chiedere in giro per renderci conto che sono solo un modo di sfruttare la gente.

Detto questo mi vado a guadagnare la pagnotta: oggi ai ragazzi faccio una lezioncina di educazione civica, parleremo proprio di questo argomento e faremo un dibattito. Almeno avrò modo di ascoltare pareri espressi da persone non ancora inquinate da ideologie o altre menate.

anche te listat non ti attaccare a leggerezze verbali.

Ps.
non sono affatto terrorizzato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lorenzobrando

Giardinauta
ma chi generalizza,è evidente e l'ho anche detto.
Altrimenti mi sarei dato del mafioso,ma non si puà negare che la nostra tendenza esiste.

comunque io direi di finire qui.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A

Andrè

Guest
anche te listat non ti attaccare a leggerezze verbali.

mi ci attacco fino a che non scrivi bene, ma solo per una volta, e mi basterebbe, il mio nome. basta che lo leggi poi lo trascrivi con lettere giuste ok? Non è complicato fidati.:eek:k07: Per il resto, non sono leggerezze: se no avresti riletto e corretto prima di postare. Credo sia ciò che pensi.

Ah beh, se loro so' stupratori e gli italiani mafiosi per indicazione genetica, che ne parliamo a fare? :eek: Proprio meglio finirla qui... :rolleyes:

mii no:smok: stasera parto per Catania, minghia. Manco molto alla famigghia...
Ahh nulla vidi, nulla saccio io, don Collione potrebbe vendicarsi MIIII
 

lorenzobrando

Giardinauta
mi ci attacco fino a che non scrivi bene, ma solo per una volta, e mi basterebbe, il mio nome. basta che lo leggi poi lo trascrivi con lettere giuste ok? Non è complicato fidati.:eek:k07: Per il resto, non sono leggerezze: se no avresti riletto e corretto prima di postare. Credo sia ciò che pensi.

certo che lo penso,ma visto che sfotti per aver detto che le luci della notte oscurano (la prossima volta rileggerò e rileggerò)........
credo che però tu abbia capito il senso

LESTAT DE LIONCOURT va bene cosi?

te gia mo fini' de laurà?:eek:k07:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Le crisi ci sono sempre state, anche nell'economia ci sono dei cicli... I nostri nonni hanno vissuto l'ante guerra (non parliamo poi della guerra:storto:) i nostri genitori hanno vissuto la crisi legata al petrolio negli anni 70, noi oggi abbiamo questa....
Certo ogni volta ci sono feriti lievi, feriti gravi e gente che soccombe.... Non possiamo far altro che sperare che le vittime ed i danni siano minori possibili....

Ma non è certo grazie alla nostra disperazione e al nostro pessimismo che si superano MEGLIO le cose...

Al di là del discorso politico che non voglio fare, da che mondo e mondo mi sembra sia sempre meglio ottimisti che pessimisti.... :eek:k07:

Tanto noi non siamo altro che briciole, non abbiamo certo il potere di risolvere la situazione mondiale.... :rolleyes:
 

lorenzobrando

Giardinauta
perchè essere ottimisti cavolo!!!!
va male e pingiamo suvvia che si va a letto più contenti dando la colpa a destra e a manca.


PS-
Che farà stasera vinceco!!:)
 

lorenzobrando

Giardinauta
ma merci, mon ami...
e si oggi poche ore... per fortuna. Lezioncina e tra poco via in Sicilia... qualcosa mi attrae irresistibilmente verso Corleone... sarà il DNA??? :D:D:D

so che te capì,so che te capì!!

Aaaaaaaaaaaa...... attento se verso napoli cercano di venderti qualcosa agli autogrill,non comprare ci son dentro mattoni!!:D(sai ci son tanti furbi da quelle parti)

uomo avvisato mezzo salvato.:D
 
Ultima modifica:
A

Andrè

Guest
so che te capì,so che te capì!!

Aaaaaaaaaaaa...... attento se verso napoli cercano di venderti qualcosa agli autogrill,non comprare ci son dentro mattoni!!:D(sai ci son tanti furbi da quelle parti)

uomo avvisato mezzo salvato.:D

oddio sono ahimè praticissimo di quegli autogrill.... il peggio che mi capitò fu un tipo che mi offrì catenine e anelli d'oro. Mi disse "oh sta tranquillo che è robba bona, è rubbata"....

...uff....:squint:...che scatole.....

eh, piene di mattoni....
 
S

scardan123

Guest
sulla DC stendiamo un velo, sappiamo bene che cosa ha combinato: continua a farlo visto che i suoi frammenti sono confluiti nel PDL del nano.

Non do giudizi di merito su questo ma faccio solo una precisazione, per dovere di cronaca. Ti faccio presente che è confluita anche nel PD, il cui capo attuale è proprio un ex DC.

ai ragazzi faccio una lezioncina di educazione civica, parleremo proprio di questo argomento e faremo un dibattito. Almeno avrò modo di ascoltare pareri espressi da persone non ancora inquinate da ideologie o altre menate.
Che tu così intruppato avanti-popolo faccia lezione di educazione civica in una classe di ragazzini a me non piace. Non mi piacerebbe nemmeno se tu avessi le mie stesse idee. Mi ricordo a scuola quando un paio di prof ci facevano non lezione, ma pura e sfacciata propaganda politica. Poi magari tu ascolti e basta e non schiacci chi dei tuoi alunni ha idee diverse dalle tue, questo lo spero, da me a scuola purtroppo quelle del prof erano idee, tutto quello che non combaciava perfettamente era ideologia.
 

lorenzobrando

Giardinauta
oddio sono ahimè praticissimo di quegli autogrill.... il peggio che mi capitò fu un tipo che mi offrì catenine e anelli d'oro. Mi disse "oh sta tranquillo che è robba bona, è rubbata"....

e un po di soldini te li sei fatti ciulare sempre da quei furbacchioni delle tre carte o tre campanelle??!!
Sai quel gioco non diffuso solo nei paraggi di Napoli,ma in tutto il mondo!
 
A

Andrè

Guest
e un po di soldini te li sei fatti ciulare sempre da quei furbacchioni delle tre carte o tre campanelle??!!
Sai quel gioco non diffuso solo nei paraggi di Napoli,ma in tutto il mondo!

beh no, li sperperai con delle donnacce, che ogni tanto se ne uscivano canticchiando "o mia bela madunin" :D
 
Alto