• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
quelli che...è ora di svegliarci e fare qualche cosa...
quelli che...armatevi e partite..

Quelli che.....ormai cara Eriqa il MAP di Roma (Ministero Attività Produttive) è come la mia seconda casa!!!:muro:

Quelli che.....piu' di andare là non ci rimane che incatenarci ai cancelli delle NOSTRE fabbriche!!!:mazza:

Quelli che.....Fiat svegliati sei ITALIANA....Pomigliano D'Arco non deve chiudere!!!

Quelli che.....scusate oggi per me è giorno di protesta :burningma:burningma
 

Ari68

Florello
quelli che...è ora di andare in piazza e ribellarci tutti

Quelli che....abbiamo consumato anche quelle ormai!! :muro:

Quelli che....non c'è rispetto per chi si fà il mazzo 8 ore al giorno nei campi o in una catena di montaggio...e quando manca quello...manca tutto!!

Quelli che.....il rispetto e la considerazione in Italia è solo per chi ha lo yacht piu' lungo e costoso e non per chi ha problemi ad arrivare a fine mese con una famiglia da mantenere!!

Quelli che....ari scusate oggi gira male :(:( accendi la tv e ci sono solo notizie di fabbriche che chiudono e maltempo che flagella la penisola,come si fà a stare su' di morale con queste notizie...impossibile!!! :muro:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che.... hanno imparato che le cose te le devi guadagnare e non aspettare sempre che qualcuno te le dia belle e pronte
quelli che.... hanno imparato che o ti dai da fare tu o il tutto prima o poi va a rotoli
quelli che.... sanno come si sta quando tutto va a rotoli
quelli che.... adesso smettono di scrivere che è meglio.. a domani
 

Ari68

Florello
Quelli che.....stanno facendo di tutto per salvare il proprio posto di lavoro,ma davanti al Dio Denaro e agli Sporchi Interessi della delocalizzazione produttiva...ogni lotta è vana!!! :(:( E' persa in partenza.....
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
quelli che...dire mi dispiace suona ipocrita, però è sincero. Cerchiamo di non perdere la speranza in fututro migliore sennò è la fine....lo so, per me è più facile dirlo...
 
S

stevenz

Guest
Quelli che.....nonostante la crisi, pur di uscire dalla sicilia, sono pronti a farsi una vacanza spendendo il proprio stipendio e piu', in 8 gg. Non e' un capriccio, e' una necessita'. Destinazione: spagna.
 

Manu1

Maestro Giardinauta
la fiat è una vergogna. prendere per anni e anni soldi dallo stato (noi) e poi risollevarsi e andare poi a chiudere e delocalizzare x aumentare i profitti è da galera.
 
S

stevenz

Guest
Ad esempio non e' assolutamente vero che la crisi abbia investito la sicilia, tra cui la fiat a palermo....tutto falso...la sicilia e' forse l'unica regione che non ha risentito minimamente della crisi......e' tutta una strategia speculativa.
 
S

stevenz

Guest
Ti diro' di piu': alcune aziende qui in sicilia, da quando si parla di crisi, si stanno ingrossando economicamente a dismisura, capisci, e' tutta una strategia....qui in sicilia non esiste la crisi....fidati.
 
S

stevenz

Guest
Ad esempio, io da quando c'e' la crisi, ho visto lievitare il mio stipendio di parecchio. Le aziende non assumono, ma grazie alla crisi esterna, si vedono aumentare le proprie risorse economiche, e quindi chiedono a noi operai di lavorare di piu' a causa del crescente profitto economico. Non so se mi sono espresso bene, ma e' cosi' che qui funziona, e' tutta una strategia.
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ma che sia una strategia è sicuro! dico che dovrebbe essere impedito ad un azienda praticamente statalizzata, di prendere per decenni soldi dallo stato sotto forma di cassa integrazione o aiuti vari, e poi licenzia lo stesso, quando decide. insomma aiutami, ch epoi mi faccio gli affari miei. e allora ridammi i soldi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto