• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark96

Giardinauta
Quelli che.. stasera mercedes o volksvagen????????????? :confuso:
bubu020.jpg

garden042.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che.. stasera mercedes o volksvagen????????????? :confuso:

quelli che.. non sanno cosa significa "volksvagen" altrimenti, visto che vogliono fare gli sboroni, non l'avrebbero nemmeno citata
quelli che... ma in svissera non parlano quasi tutti tetesco???? :confuso:
quelli che... ma se sono stati quasi tutto l'inverno in svissera... com'è che fanno la 3° media in Italia?
quelli che..(io) a volte non capiscono :confused:
quelli che... buona settimana a tutti

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che....spulky, fanno la terza media, è questa la risposta.

quelli che.... mica la fanno da soli :storto:
quelli che.... credono che a lungo andare, l'eccesso di tolleranza (ma sono ragazzi!!!..) sia deleterio

mark96

Giardinauta
quelli che.. non sanno cosa significa "volksvagen" altrimenti, visto che vogliono fare gli sboroni, non l'avrebbero nemmeno citata
quelli che... ma in svissera non parlano quasi tutti tetesco???? :confuso:
quelli che... ma se sono stati quasi tutto l'inverno in svissera... com'è che fanno la 3° media in Italia?
quelli che..(io) a volte non capiscono :confused:
quelli che... buona settimana a tutti

quelli che.. volks è la ditta della macchina e vagen significa auto :lingua:
quelli che.. se volete parlo tedesco sul forum ma non credo molti mi capirebbero :D
quelli che.. cosa ti cambia nella vita se io faccio le scuole in italia? :confuso:
quelli che.. buona settimana anche a te...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto