• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

elicriso

Guest
Quelli che...oh grande maestra Ari, vuoi negarci anche il risotto ai porcini oltre che la porchetta? Noi esuli figlie di Eva, alla ricerca di un desco senza tv, gatti e cani...non ci vuoi proprio?
 
E

elicriso

Guest
quelli che...grazie Ari
quelli che...buonasera Eriqa, aspettandoti ho importunato Ari
quelli che...vorrei fare due chiacchiere ma ...buonatotte a tutte!
 

eriqa

Florello
quelli che..ciao bellissima, come stai? spero bene..
quelli che..allora buona notte e sogni d'oro
quelli che...ora si vanno a vedere i fobici
 
E

elicriso

Guest
quelli che...come faccio a dormire se non capisco perchè vai a vadere i fobici? E, soprattutto, chi sono?
 

Ari68

Florello
Quelli che ....auguro a tutti una serena notte.:sleep2:

Quelli che.... hanno appena ascoltato questa ...ed è bellissima...ve la lascio!!! :love_4:

[video=youtube;l-buUnXHYcs]http://www.youtube.com/watch?v=l-buUnXHYcs[/video]


Quelli che....se non cambiano le previsioni per sabato :martello2:martello2. Te potessi.......:lol:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
lui il gatto?:D
al mio cane i primi tempi i croccantini non piacevano. preferiva i nostri avanzi o le scatolette o (bella forza) i papponi di carne e riso. ma quando ho fretta toccano i croccantini e punto. e lui faceva lo sciopero della fame. fame. fame..troppa fame bbboni i croccantini!!!!
ma col gatto è piu dura, ne ho sempre avuti di tignosissimi!

quelli che...ammazza che gatto emancipato, si compra la pizza!

quelli che... dovevano essere più precisi :)
quelli che.. il gatto è MOLTO emancipato (è una gatta) .. e alla fine ha vinto lei con la faccia.. ma non vedi che ormai sono 3 giorni che te le avanzo.. ci sarà un motivo .. e controlla nella ciotola di mia sorella e vedi che le avanza anche lei.. conosciuta come noto maialino mangiatutto.. ci sarà un perchè

quelli che... buongiorno a tutti :D
 

Ari68

Florello
Quelli che.....buongiorno anche a te Spulky e a tutto il forum :flower:

Quelli che.....iniziano la danza del sole....:tupitupi::tupitupi:
 

Dorico

Aspirante Giardinauta
quelli che... grazie del buongiorno a tutti, contraccambio!

quelli che....hanno con letizia appreso che il tifone di ieri notte non gli ha spazzato via l'orto e,anzi, gli ha permesso di non annaffiare stamattina :))))))
 

Ari68

Florello
Quelli che.....continuano a dare previsioni catastrofiche....ari daje :martello2:martello2 un pò di ottimismo suvvia :eek:k07: :lol:
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
quelli che...buonasera a tutti!
quelli che... col fresco e la pioggia il profumo dei tigli è uno dei più rilassanti (mentre col caldo mi da sui nervi).
Quelli che...tra gatti e cani non sanno mai chi preferire
 

Ari68

Florello
Quelli che.....tutta la mia solidarietà ai colleghi dell'Indesit di Brembate (Bergamo) e Refrontolo (Treviso) immminente la chiusura
degli stabilimenti (500 famiglie).:(

Quelli che.....un pensiero anche a tutti coloro che stanno perdendo il posto di lavoro...guardiamo negli occhi i nostri figli e non molliamo mai!!!!! :flower:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto