• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che.. buongiorno a tutti
quelli che.. ha appena smesso di piovere, l'aria è fresca, si sta benone :D (e non ho dovuto bagnare le orchi in giardino)
quelli che.. bene ora si comincia a lavorare

:Saluto:
 

Ari68

Florello
Quelli che.....grazie e buongiorno anche a te Spulky e a tutto il forum :flower:

Quelli che.....stanotte avevano il ronzio delle Vuvuzela nelle orecchie!! :martello:

Quelli che.....la prossima partita senza l'audio!! :D

Quelli che.....qui diluvia....ti prego sole torna tra noi!! :)

Quelli che......vanno a stirare. :tupitupi:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
quelli che....nemmeno io ho visto la partita, ma l'ho sentita attraverso gli urli nelle strade (e poi silenzio....)
quelli che...e sì con unagiornata così si pulisce e si stira. sigh....
 

Ari68

Florello
Quelli che.....oggi risottino con porcini e di secondo porchetta di Ariccia con contorni. :food:

Quelli che.....buon pranzo a tutti. :)

Quelli che.....aho ma quantè bona la porchetta di Ariccia!!! :baffi: :lol:
 
S

stevenz

Guest
Quelli che....grazie alla crisi, comprano i mobili in ciliegio e mogano con il 70% di sconto, a prezzi davvero assurdi.
 
S

stevenz

Guest
Quelli che....si rendono conto che grazi ai politici, l'italia e' diventata una vera e propria schifezza.
 

Ari68

Florello
quelli che...... vorrebbero sapere come fa ad esserci la porchetta di Ariccia a Bassano del Grappa :rolleyes:

Quelli che....le vie del Signore sono infinite sorella!!! :lol::lol:

Quelli che....ribadiscono ,ma quantè bona!!! :D:D

Quelli che.....L'Italia è il top della cucina...in ogni regione si mangia divinamente.

Quelli che.....l'abbacchio poi......:lol::lol:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
quelli che...da poco hanno scoperto il miglior panino con la porchetta dei castelli e dintorni (e credo anche del nostro sistema solare).
quelli che...da queste parti sono tipiche le "fraschette", locali molto tipici, molto rustici, ma che sono diventati un po fichetti e un po cari. peccato..
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... stan discutendo col gatto da un'ora... perchè non apprezza la qualità della pappa fornitagli....preferiva il "modello vecchio"
quelli che... han spiegato al gatto che finchè il sacchetto non è vuoto...un giorno si e uno no si becca quella.. il gatto ha decretato lo sciopero della ciotola...(secondo me dura 2 ore, non di più :D)
quelli che... stasera cucina lui, si ferma a prendere la pizza :)
 

Manu1

Maestro Giardinauta
lui il gatto?:D
al mio cane i primi tempi i croccantini non piacevano. preferiva i nostri avanzi o le scatolette o (bella forza) i papponi di carne e riso. ma quando ho fretta toccano i croccantini e punto. e lui faceva lo sciopero della fame. fame. fame..troppa fame bbboni i croccantini!!!!
ma col gatto è piu dura, ne ho sempre avuti di tignosissimi!
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che................hanno lui che vuol vedere la partita, ma è già impacchettato sul divano:martello2
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
quelli che... stan discutendo col gatto da un'ora... perchè non apprezza la qualità della pappa fornitagli....preferiva il "modello vecchio"
quelli che... han spiegato al gatto che finchè il sacchetto non è vuoto...un giorno si e uno no si becca quella.. il gatto ha decretato lo sciopero della ciotola...(secondo me dura 2 ore, non di più :D)
quelli che... stasera cucina lui, si ferma a prendere la pizza :)

quelli che...ammazza che gatto emancipato, si compra la pizza!
 
E

elicriso

Guest
Quelli che...a qual paese gatto, cane, il tuo ed il mio lui con tutta la partita ed andiamo a mangiare sta famosa porchetta di ariccia fatta a Bassano del Grappa!
 

Ari68

Florello
Quelli che...a qual paese gatto, cane, il tuo ed il mio lui con tutta la partita ed andiamo a mangiare sta famosa porchetta di ariccia fatta a Bassano del Grappa!

Quelli che....volete vedermi morta???? :storto::storto:

Quelli che.....la porchetta di Ariccia si mangia anche a Bassano d.G. ( a dire il vero solo a casa mia,ho gli agganci giusti :lol: ) ma è fatta rigorosamente a Roma!!! :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto