• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Anche se non lo guardavi... ci saranno stati...sicuramente dei bambini..oragazzini.. che ripetevano questa frase forse :hands13: e il tuo cervellino... l'ha memorizzato :flower:

Quelli che......e grazie del "cervellino"! :eek: :mazza: :martello2 cat: :mazza:

:lol: :lingua: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....ho da staccà! Quindi, per ora, buonanotte a tuttttttttiiiiiiiiiiiiii!!! :tupitupi:

E a voi due.....:flower: :flower: :love_4: :love_4:

P.S. Angil...ovviamente scherzavo prima, eh :hehe: :lingua: :lol: ahahahahahh!!!

Quelli che...si divertono un sacco a prendere in giro bonariamente qualcuno :tupitupi: :ros:

Angil

Guru Master Florello
ahahahah!! :ros: era solo un diminuitivo.. simpatico della parola, non del tuo cervellone :lol: :lingua: :love_4:

Quelli che.........meno male che hai capito :fifone2: poteva essere davvero un'offesa? :fifone2: :lol:

PS. certo, l'avevo capito, e mi diverto un sacco pure io :hands13: :hands13:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..........chi dorme?
BLACK185.gif
un po di sonno.. c'è.. e forse.. andrei pure a nanna :Saluto:

Ari68

Florello
Quelli che......stanno aspettando una bella nevicata.:)

Quelli che......non ce la fanno piu' a stare chiusi in casa.cat:

Quelli che......vorrebbero essere in un posto speciale.:rolleyes:

milutao

Guru Master Florello
quelli che.....qui comincia ora nevicare
quelli che....in casa c'è un bel calduccio
quelli che...chi troppo vuole nulla stringe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto