Questo venditore è qui da tanti anni, è siciliano, e ha roba buonissima! :food:
In effetti le prime sono le migliori cmq...io ne faccio sempre scorta, le mangio così, in purezza, a volte le taglio e le spruzzo con un goccio di Cointreau, o di quel liquore blu, hai presente? Si chiama Blue Curaçao, buonissimo.
Senza zucchero, ovviamente, in ogni caso. Io le tengo un pochetto fuori dal frigo, le lavo e poi...gnam gnam!!!
Se non sono dolcissime e saporite me ne accorgo molto bene, perché non c'è succo di limone, o zucchero a nascondere le varie pecche :ciglione:
Quelle del super erano strabuone! Non importa da dove vengano, so che erano profumatissime e saporitissime, e tanto mi basta.
Quelle di Marsala non lo so ancora...:hehe: le assaggio domani, certo che se le migliori sono ancora + buone di quelle mangiate ieri...marò...mi sa che sto x svenire! Le adoro in modo esagerato! E per fortuna non mi provocano nessuna reazione strana, anzi!
Una tira l'altra, altro che ciliegie! Le ciliegie sono soltanto l'ombra delle fragole!
Grazie Angil...Quelli che......niente, mi sono persa, forse x il troppo scrivere :ros: :lingua: