• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....il forum in certe ore è uno strazio.....mai di rallentamenti sazio (la canzone parlava di baci in verità...ma i baci non se li merita proprio
noseev5mr5.gif
82.gif

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....il forum in certe ore è uno strazio.....mai di rallentamenti sazio (la canzone parlava di baci in verità...ma i baci non se li merita proprio
noseev5mr5.gif
82.gif

Quelli che........di tutto ne fanno quasi una poesia :hands13: bella cosa :hehe::flower:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....ringraziano :ros: :flower: ma no, era solo una vecchissima canzone dei tempi dei nonni :rolleyes:

Mi pare dicesse all'incirca così: "Straziami...ma di baci saziami..." :eek: :ciglione: :lol:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....ringraziano :ros: :flower: ma no, era solo una vecchissima canzone dei tempi dei nonni :rolleyes:

Mi pare dicesse all'incirca così: "Straziami...ma di baci saziami..." :eek: :ciglione: :lol:

Quelli che.........non conoscevo la canzone.. ma non ho riflettuto in quello che hai detto :martello: e comunque è vero, di qualsiasi discorso credo che riusciresti a farne una poesia :rolleyes::flower:

Ari68

Florello
Quelli che....si sentono pari,pari ad un mocio vileda.:(

Quelli che....fanno le cazzaxxte e poi le pagano sulla propria pelle.:(:(

Quelli che.....stasera minestrina,ma che schifo.:(:(:(

Quelli che......piuttosto della minestrina scalerebbero il monte Bianco con una gamba.:lol::lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.........solo questo?... non ti sembra un po... pochino? :azz: :D

Quelli che..........ogni errore serve anche per non ripeterlo.. :rolleyes: :flower:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che............se ti riferisci a qualcosa in particolare... :lol: ricordo che avevo usato il condizionale... :lol: :D :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......dai Ari, che la minestrina è buonissssima! :food: pensa che io andavo pazza per quella dell'ospedale :ros: :lol: :love_4:

Quelli che.....chi c'è c'è...e chi non c'è si arrangi! :rolleyes: :tupitupi:

Quelli che.....stanno facendo incetta di fragole :tupitupi: le prime sono sempre le + buone! :love: e stamattina hanno preso quelle di Marsala, un angelo saprà se sono buone come le altre, sennò...:mazza: :lingua:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che........:ros: grazie :flower: non so se potrei dirlo.. però mi sembra corretto, io sto a poche centinaia di metri da un posto che ne coltivano a grandi quantità, e c'è sempre un via vai
di camion per l'esportazione, E so per certo.. che le fragole migliori saranno solo quelle coltivate ad uso domestico, e non quelle commercializzate :(

Quindi io mentirei se dicessi che le fragole di marsala sono le più buone :rolleyes: :lingua::flower::flower::flower:

Quelli che......non sono solo le fragole, ormai.. è tutto così... e non solo a marsala :rolleyes:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Questo venditore è qui da tanti anni, è siciliano, e ha roba buonissima! :food:

In effetti le prime sono le migliori cmq...io ne faccio sempre scorta, le mangio così, in purezza, a volte le taglio e le spruzzo con un goccio di Cointreau, o di quel liquore blu, hai presente? Si chiama Blue Curaçao, buonissimo.
Senza zucchero, ovviamente, in ogni caso. Io le tengo un pochetto fuori dal frigo, le lavo e poi...gnam gnam!!! :lol:

Se non sono dolcissime e saporite me ne accorgo molto bene, perché non c'è succo di limone, o zucchero a nascondere le varie pecche :ciglione:
Quelle del super erano strabuone! Non importa da dove vengano, so che erano profumatissime e saporitissime, e tanto mi basta.

Quelle di Marsala non lo so ancora...:hehe: le assaggio domani, certo che se le migliori sono ancora + buone di quelle mangiate ieri...marò...mi sa che sto x svenire! Le adoro in modo esagerato! E per fortuna non mi provocano nessuna reazione strana, anzi! :lol:

Una tira l'altra, altro che ciliegie! Le ciliegie sono soltanto l'ombra delle fragole!

Grazie Angil...Quelli che......niente, mi sono persa, forse x il troppo scrivere :ros: :lingua:

Picantina

Fiorin Florello
Le adoro in modo esagerato! E per fortuna non mi provocano nessuna reazione strana, anzi! :lol:

Una tira l'altra, altro che ciliegie! Le ciliegie sono soltanto l'ombra delle fragole!

quelli che...leggo e scopro che anch'io uguale....:flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto