• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Certo Sevi :flower: non metto in dubbio che siano buone e saporite, indipendentemente dal luogo di provenienza :hehe:

Però quello che ho scritto sopra.. è stato perchè.. non vedevo corretto che ti fidassi delle fragole di marsala.. sapendo io come sono trattate :( anche se in realtà... il sapore è sempre buono :food:

Le prime certamente... saranno le migliori e le più saporite :lol: (forse ho sbagliato.. a scriverlo? :D) sorry :martello:

Io le mangio.. o con una spolverata di zucchero sopra.. oppure (la macedodia, si chiama così no) tagliate a pezzetti con la banane e mele, ma senza il limone.. lo preferisco meglio :lol:

Quelli che........occhio che non vede cuore che non duole :( grazie a te Sevi, non ti sei persa scrivendo.. ma in mezzo alla golosità delle fragole :D

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....perché quel faccino triste triste? :storto: :love_4:

Ma io ho preso quelle di Marsala perché lui quelle aveva, non è che ho fatto apposta :ros:
Nu, niente zucchero per me, voglio godermele come mamma natura le ha fatte! :hands13:

Marò...peccato siano in frigorifero, sennò me ne mangiavo un po' anche ora :food:

Quelli che......la primavera è bella perché porta i papaveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che........quale faccino triste :ros: :fischio: :love_4:

Quelli che........il palato è come il pensiero, ognuno "palata" a modo suo godendosi i sapori allo stesso modo :hands13: :martello::azz:

Eccoti un pezzettino di primavera :froggie_r
images

Sevi

Fiorin Florello
Mi piace questo "palata" sai? :hehe: :hands13:

Quelli che......grazie del papavero, che è l'unico fiore rosso che adoro :tupitupi: :love_4:

Quelli che....:

"Lo sai che i papaveri son alti alti alti
e tu sei piccolina
e tu sei piccolinaaaaaaa!!!
Lo sai che i papaveri son alti alti alti
sei nata paperina...che cosa ci vuoi faaaaar!!!"

Ecco...sfornata altra vecchia canzoncina :ros: :lol: ahahahahh!!!

Angil

Guru Master Florello
Anch'io come te.. :flower: mi viene spesso di cambiare i nomi :lol: :hehe:

Con i papaveri.. a 4-5 anni ci giocavo con mio fratello, ad indovinare se era maschio o femmina :lol: nel senso che prima ancora che sbocciasse lo aprivamo.. e se era già di colore rosso allora era maschio
altimenti rosa femmina :martello: l'avrà inventato mio fratello forse sto giochetto! :hands13:

Quelli che.............quanto sono belli iricordi :rolleyes: (quelli buoni però) :hands13: grazie per la canzoncina :froggie_r

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahaahah!!! :lol: :martello2 :tupitupi:

Quelli che.....se appena appena potesse fermarsi il tempo :rolleyes: mica tanto eh...giusto qualche minuto, a volte basterebbe :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Ahahahahahaahah!!! :lol: :martello2 :tupitupi:

Quelli che.....se appena appena potesse fermarsi il tempo :rolleyes: mica tanto eh...giusto qualche minuto, a volte basterebbe :tupitupi:

Quelli che..........secondo Eistein.. era possibile solo alla velocità della luce.. mi sembra.. oppure fermandosi.. in prossimità di un buco nero, o simile :rolleyes: comunque impossibile :D

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..........secondo Eistein.. era possibile solo alla velocità della luce.. mi sembra.. oppure fermandosi.. in prossimità di un buco nero, o simile :rolleyes: comunque impossibile :D

Quelli che....vabbè...che non si poteva lo sapevo pure io...sennò ci avrei provato almeno a fermarlo qualche volta :cry: :lingua: :love_4:

Quelli che.....chi lo diceva "E viaaaaaaaaa....più veloce della luceeeeeeee!!!" Zuuummmmmmmmm!!! :tupitupi:

Ne hai un'idea? Io non me lo ricordo :ros:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....vabbè...che non si poteva lo sapevo pure io...sennò ci avrei provato almeno a fermarlo qualche volta :cry: :lingua: :love_4:

Quelli che.....chi lo diceva "E viaaaaaaaaa....più veloce della luceeeeeeee!!!" Zuuummmmmmmmm!!! :tupitupi:

Ne hai un'idea? Io non me lo ricordo :ros:

Non mi è nuova questa frase :rolleyes: ma non riesco a ricordare... sarà sicuramente un cartone, ma qualè? :
THINKI1125.gif

Quelli che.........mi spiace.. ma nessun ricordo.. ma la cosco :hands13: in parte.. siamo tornati indietro nel tempo :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....essìììììììììì...ma la colpa è sempre tua, eh...:lingua: sei tu che hai scritto 'sta cosa, e il mio cervellino è andato sùbito a ripescare un ricordino :hehe:
(meno male che non era "pestare" eh...:storto: :lol: :ros:)

Ho cercato pure su Google...niente! cat: :cry:

Quelli che...e adesso, come la mettimao? O bau...nin zo :baf: ahaahh!!!

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...mmmm
mini_smiles_464.gif
forse hai ragione! :hands13:
Però mi resta un dubbione...perché a me Superman non piaceva, perciò non lo guardavo, perciò perché lo ricordo così bene?
0009016.gif
:lol:

Anche se non lo guardavi... ci saranno stati...sicuramente dei bambini..oragazzini.. che ripetevano questa frase forse :lol: :hands13: e il tuo cervellino... l'ha memorizzato :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto