• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
quelli che...le farfalle gelate iniziano la danza
image.php
image.php

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.......a volte si ride x non piangere :lol:

Quelli che.......chissà se va, chissà se va, chissà se va, se vaaaaaaa!!! :tupitupi:

Ma sì che va, ma sì che va, ma sì che va, che vaaaaaaaaaaaaaaa
e se va se va se va....c'è una novitààààààààààà!!!

Forza ragazzi, spazzola! E chi si fermeràààààààà!!! :tupitupi: (era così, all'incirca :confuso:)

Angil

Guru Master Florello
quelli che.....hanno le mani intirizzite e serve movimento
smilepugni.gif

Quelli che.......a volte si ride x non piangere :lol:

Quelli che.......chissà se va, chissà se va, chissà se va, se vaaaaaaa!!! :tupitupi:

Ma sì che va, ma sì che va, ma sì che va, che vaaaaaaaaaaaaaaa
e se va se va se va....c'è una novitààààààààààà!!!

Forza ragazzi, spazzola! E chi si fermeràààààààà!!! :tupitupi: (era così, all'incirca :confuso:)

Quelli che......Milù...:flower: ma proprio sulla mia faccia quel movimento?
smiley_20.gif
Hoi! hoi! :D

Quelli che.......ormai ci hanno preso gusto a cantar le canzoncine :hands13: :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.......la neve sta scendendo fitta fitta, e i nudiflorum bei fioriti...:cry: son tutti bianchi! Addio foto per quest'anno :cry:

E la rosa? Che aveva cominciato ad aprire le gemmine? :cry:

Quelli che......ma perché nevica in ogni caspita di occasione tranne a Natale? cat: Non è giusto :burningma

EDIT: quelli che.....sì...si lamentano sempre :lingua:

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
quelli che ... sono arcistufi di questo inverno e stra-arcistufi della neve... qui sta scendendo fine fine e ha già imbiancato tutto UFFAAAAAA !

Sevi

Fiorin Florello
quelli che ... sono arcistufi di questo inverno e stra-arcistufi della neve... qui sta scendendo fine fine e ha già imbiancato tutto UFFAAAAAA !

Quelli che.....come ti capisco :storto: E se continua mi toccherà pure uscire per scrollarla da alcune piante che sempre crollano letteralmente sotto il peso della neve, tipo la kerria, che ha rami così esili, povera :fifone2: cat:

Ari68

Florello

Quelli che.....come ti capisco :storto: E se continua mi toccherà pure uscire per scrollarla da alcune piante che sempre crollano letteralmente sotto il peso della neve, tipo la kerria, che ha rami così esili, povera :fifone2: cat:

Quelli che ........amano la neve ...e qui nemmeno un piccolo fiocchettino bianco :cry::cry::cry:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che........usano l'immaginazione :rolleyes: anche se questa.. non me per me! :fifone2: io sono diverso! :lol: :D

neve.bmp

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che ........amano la neve ...e qui nemmeno un piccolo fiocchettino bianco :cry::cry::cry:

Quelli che....pure io amo la neve, ma ora mi sta danneggiando le piante :(

Non so come riesco a digitare, sono appena rientrata, c'è un geloooooo! E le dita sono bordeaux :storto:
Meno male che il nylon sul tnt non l'avevo mai tolto, l'ho attaccato per bene, il vento fa arrivare i fiocchi pure negli angoli + interni e riparati del portichetto e della nicchia, persino il tnt che ricopre lo scaffale con alcune grassine era bagnato, per fortuna l'ho sempre lasciato doppio!
Ci ho messo sopra anche un piccolo telo di nylon, non si sa mai eh :astonished:

E ho spostato la rosa, marò speriamo che le gemmine non ne risentano, stavano già cominciando i rametti.

Quelli che....bon...ora sono + tranquilli, e corrono a controllare la situazione balcone (aiut :lol:)

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....se si danneggiano le piante chiedi il rimborso a Ale69 è lui che fà le previsioni...e ti dico di piu' ....la manda a suo piacimento!!!:lol::lol::lol:

Ahahhahaahh!!! :lol: poi mi sentirà, stai tranquilla :mazza: :lol:

Certo, fa presto lui, avrà sicuramente il terrazzo ben protetto e circondato! :mazza: ahahahah!!! :lol:

Maròòòòòòòò...dovresti vedere come scende :cry: ahahah!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto