quelli che...le farfalle gelate iniziano la danza![]()
![]()
quelli che... quando c'era la lira, mi mancava...... ora mi manca l'euro.....![]()
quelli che.....![]()
![]()
![]()
quelli che... quando c'era la lira, mi mancava...... ora mi manca l'euro.....![]()
Quelli che......sante parole! :hands13::hands13:
:hands13:
Quelli che.....mancava questaahahahah!!!
![]()
quelli che.....hanno le mani intirizzite e serve movimento![]()
Quelli che.......a volte si ride x non piangere
Quelli che.......chissà se va, chissà se va, chissà se va, se vaaaaaaa!!!
Ma sì che va, ma sì che va, ma sì che va, che vaaaaaaaaaaaaaaa
e se va se va se va....c'è una novitààààààààààà!!!
Forza ragazzi, spazzola! E chi si fermeràààààààà!!!(era così, all'incirca :confuso
![]()
Quelli che .........si rallegrano vedendo che ari stà meglio,la tachipirina ha fatto effetto:hehe:
quelli che ... sono arcistufi di questo inverno e stra-arcistufi della neve... qui sta scendendo fine fine e ha già imbiancato tutto UFFAAAAAA !
quelli che ... sono arcistufi di questo inverno e stra-arcistufi della neve... qui sta scendendo fine fine e ha già imbiancato tutto UFFAAAAAA !
Quelli che.....come ti capisco :storto: E se continua mi toccherà pure uscire per scrollarla da alcune piante che sempre crollano letteralmente sotto il peso della neve, tipo la kerria, che ha rami così esili, povera :fifone2: cat:
Quelli che ........amano la neve ...e qui nemmeno un piccolo fiocchettino bianco![]()
Quelli che....pure io amo la neve, ma ora mi sta danneggiando le piante![]()
Quelli che....se si danneggiano le piante chiedi il rimborso a Ale69 è lui che fà le previsioni...e ti dico di piu' ....la manda a suo piacimento!!!![]()