• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....ah ecco...era domanda implicita, scusa :embarrass

Nu...della Vergine e, pare, ascendente scorpione :storto:

EDIT: non sono sicura, eh...ma in un topic si era fatto tempissimo fa...una cosa sui segni (che italiano :storto:)
e mi pare fossi risultata ascendenete bilancia.

In un altro sito, invece, mi ha dato scorpione, quindi nin zo, questa è la verità :baf:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....e però ho corretto la risposta...ora che si fa? :lol:

22 Settembre, Martedì, ore 08:30 del mattino....caso mai possa servire, ecco :rolleyes:

milutao

Guru Master Florello
quelli che....sei una cuspide in ogni caso, cioè per dirla poeticamente ferma fra due mondi, spizzichi un pò di qua e se ti gira un pò di là

Sevi

Fiorin Florello
quelli che....sei una cuspide in ogni caso, cioè per dirla poeticamente ferma fra due mondi, spizzichi un pò di qua e se ti gira un pò di là

Quelli che...Essì...mi pare sia proprio così, sai?
Forse + da una parte che dall'altra, del resto l'equilibrio perfetto...umanamente parlando, non credo esista, o cmq non è il mio forte :crazy:

Angil

Guru Master Florello
quelli che.....si chiedono, ma angil ndo stà

Quelli che.............sto quà :D leggo le vostre discussioni.. e nel frattempo pensavo.. ancora ai dubbi.. ma non ho trovato nulla al momento :martello:

E poi visto.. che dell'argomento... non ne capisco nulla mi limitavo a leggere soltanto :flower: grazie per l'interessamento però :hehe:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....credevano stesse con te a giocare con lettere e parole :storto: Avrà problemi di connessione? :astonished:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....gli mancan solo le ali x volare :tupitupi: :love_4:

EDIT: Buonanotte Milu...grazie a te...e sogni belli :love_4:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....gli mancan solo le ali x volare :tupitupi: :love_4:

EDIT: Buonanotte Milu...grazie a te...e sogni belli :love_4:

Quelli che.........le ali mancano a qualcun'altro-a forse :love_4: :flower:
Angil-move.gif

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.........le ali mancano a qualcun'altro-a forse :love_4: :flower:
Angil-move.gif

Ma no...ti assicuro, nel senso...non sono un angioletto :eek:k07: :love_4:

Quelli che........però mi piacerebbe essere un angelo per qualche tempo, chissà cosa si prova :rolleyes:
Magari con ali del tipo "attacca e stacca".....più comode, no?
Così quando cominciano a pesare un pochetto e si vuole essere un po' meno angeli :ciglione: si possono togliere per poi riprenderle :tupitupi:

Troppo comodo, eh...uff! Le cose superbellissime non sono mai comodissime, basta pensare alle scarpe :baf: cat:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ma no...ti assicuro, nel senso...non sono un angioletto :eek:k07: :love_4:

Quelli che........però mi piacerebbe essere un angelo per qualche tempo, chissà cosa si prova :rolleyes:
Magari con ali del tipo "attacca e stacca".....più comode, no?
Così quando cominciano a pesare un pochetto e si vuole essere un po' meno angeli :ciglione: si possono togliere per poi riprenderle :tupitupi:

Troppo comodo, eh...le cose superbellissime non sono mai comodissime, basta pensare alle scarpe :baf: :lol:

Quelli che........secondo me...essere...quasi Angeli si può, senza le ali, ma esserlo dentro.... e sarebbe una sensazione molto bella, ma anche con molte delusioni :(

:lol: certo... o comode o belle :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che........secondo me...essere...quasi Angeli si può, senza le ali, ma esserlo dentro.... e sarebbe una sensazione molto bella, ma anche con molte delusioni :(

:lol: certo... o comode o belle :rolleyes:

Quelli che....le delusioni si possono superare, siamo forti noi :hehe: :love_4:

Quelle che.....adorano gli stivali! :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....le delusioni si possono superare, siamo forti noi :hehe: :love_4:

Quelle che.....adorano gli stivali! :tupitupi:

Quelli che.........si certo.. se si parla di delusioni personali. Grazie :flower: :love_4: Ma da un'altro punto di vista è più difficile, nel senso che il mondo non è mai come lo vorremmo.. o come dovrebbe essere
secondo la nostra logica :rolleyes:

Quelli che.... anch'io porto spesso gli stivali :hands13: e pure comode... a parte il freddo ai piedi :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.........si certo.. se si parla di delusioni personali. Grazie :flower: :love_4: Ma da un'altro punto di vista è più difficile, nel senso che il mondo non è mai come lo vorremmo.. o come dovrebbe essere
secondo la nostra logica :rolleyes:

Quelli che.... anch'io porto spesso gli stivali :hands13: e pure comode... a parte il freddo ai piedi :lol:

Quelli che.....ma gli angeli cambiano il mondo in meglio, coi loro poteri di stelline volanti :tupitupi:
E' solo che a volte questo miglioramento non si vede, però da qualche parte c'è :rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....ma gli angeli cambiano il mondo in meglio, coi loro poteri di stelline volanti :tupitupi:
E' solo che a volte questo miglioramento non si vede, però da qualche parte c'è :rolleyes:

Quelli che......Già.. infatti prima dicevo che sarebbe facile essere quasi un'angelo :hehe: certamente avere un qualche potere
spiegherebbe anche molte cose:hehe:

Quelli che........si è quello che a volte penso anch'io.. e che sia fuori portata dalla logica umana :hehe: chissà se è vero così :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......Già.. infatti prima dicevo che sarebbe facile essere quasi un'angelo :hehe: certamente avere un qualche potere
spiegherebbe anche molte cose:hehe:

Quelli che........si è quello che a volte penso anch'io.. e che sia fuori portata dalla logica umana :hehe: chissà se è vero così :rolleyes:

Quelli che.....secondo me è vero, ma dubitare è nella logica umana, ed è pure utilissimo, attraverso i dubbi cerchiamo e cercando troviamo...etc etc... :hehe:

Quelli che.....vabbè...è pur vero che a volte si trovano delle skifessine :storto: ma ora preferisco non pensarci e concentrarmi sulle bellesssssse! :hehe:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....secondo me è vero, ma dubitare è nella logica umana, ed è pure utilissimo, attraverso i dubbi cerchiamo e cercando troviamo...etc etc... :hehe:

Quelli che.....vabbè...è pur vero che a volte si trovano delle skifessine :storto: ma ora preferisco non pensarci e concentrarmi sulle bellesssssse! :hehe:

Quelli che........si hai ragione, io penso spesso a certe cose... però ce ne sono tantissime... troppe, che mi fanno credere... e smentire allo stesso tempo :rolleyes:

Quelli che..........forse è meglio come hai detto tu, pensare solo a quelle belle :hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto