• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
quelli che...hanno un dubbio Amletico:confuso: se i genitori di Morfeo sono Sonno e la Sig.ra Notte,:confused::eek: se il papà dormiva , come è avvenuto il fattaccio:froggie_r

Quelli che.......certo, Sonno ....e Notte... fanno dormire noi.... :he! :rolleyes: quindi.. loro sono liberi... da loro stessi, mica dormono loro,:ciglione: fanno quello che vogliono:ciglione::hands13:
Quelli che.......Stanno cercando di mettere in difficoltà la mia fantasia eh? :love_4: :rolleyes:

milutao

Guru Master Florello
quelli che...dipende se sono cugini di Deimos e Phobos,:ciglione: te li raccomando e se arriva la zia Eris, buona notte ai suonatori:mazza:

Angil

Guru Master Florello
quelli che...dipende se sono cugini di Deimos e Phobos,:ciglione: te li raccomando e se arriva la zia Eris, buona notte ai suonatori:mazza:

Quelli che.........che bello:hands13: conosci Phobos..e Deimos :hands13: Ma chi è Eris? non la con:confuso:eek:sc:love_4:eek:..
Quelli che ........hanno scoperto forse il mio pianeta? no...:flower: non è questo... è molto più lontano..
anche se Morfeo....e la sua consorte....non hanno difficoltà a raggiungerla...:rolleyes:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
quelli che...ora hanno il letto affollato,:ciglione: dormiranno sul divano :sleep2: zia Eris dea della discordia
quelli che ...ringraziano per la simpatia:flower:sogni d'oro

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
quelli che...ora hanno il letto affollato,:ciglione: dormiranno sul divano :sleep2: zia Eris dea della discordia
quelli che ...rigraziano per la simpatia:flower:

Quelli che.........ahahaha! :lol:Si certo, il letto affollato da fantastiche storie,:hands13:Grazie per Eris:flower:
Quelli che..........Grazie anche a te per la tua simpatica compagnia :flower: :hehe:Sogni d'oro anche a te:sleep2::love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...hanno sognato spesso di volare, ed è bellissimo!
Peccato che il + delle volte era per sfuggire a qualche malvagio di turno :ros:

Quelli che....ieri notte si sono trovati in una scena tipo "Psycho" con una donna che voleva uccidermi :cry:

Però mi pare di ricordare che la stavo fregando e le facevo cambiare idea in qualche modo...ricordassi come, però :cry: ora mi sentirei + sicura, per così dire :storto: :lol:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...hanno sognato spesso di volare, ed è bellissimo!
Peccato che il + delle volte era per sfuggire a qualche malvagio di turno :ros:

Quelli che....ieri notte si sono trovati in una scena tipo "Psycho" con una donna che voleva uccidermi :cry:

Però mi pare di ricordare che la stavo fregando e le facevo cambiare idea in qualche modo...ricordassi come, però :cry: ora mi sentirei + sicura, per così dire :storto: :lol:

Quelli che.......anche se non ricordi come... c'è stato un'inizio però che gli facevi cambiare idea.. quindi il problema non ci sta:rolleyes::lingua:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.......anche se non ricordi come... c'è stato un'inizio però che gli facevi cambiare idea.. quindi il problema non ci sta:rolleyes::lingua:

Quelli che....vabbè vorrei esserne sicura, mi pare che stesse cambiando idea, ma poi il sogno si è interrotto :lingua:

Quelli che....la canzone di Cammariere "L'amore non si spiega" è proprio bella assai! :froggie_r

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....vabbè vorrei esserne sicura, mi pare che stesse cambiando idea, ma poi il sogno si è interrotto :lingua:

Quelli che....la canzone di Cammariere "L'amore non si spiega" è proprio bella assai! :froggie_r

Quelli che.........se si è interrotto per te.. vale anche per chi ti tormentava, era nello stesso sogno no?... (Linea spezzata) quindi si è persa:lingua:
Quelli che..........non ricordano questa canzone, ma condivido a pieno :rolleyes: dopo la cerco:ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.........se si è interrotto per te.. vale anche per chi ti tormentava, era nello stesso sogno no?... (Linea spezzata) quindi si è persa:lingua:
Quelli che..........non ricordano questa canzone, ma condivido a pieno :rolleyes: dopo la cerco:ciglione:

Quelli che.....vedono il bicchiere sempre mezzo pieno!!! :hands13: :froggie_r (grazie :love_4:)

Quelli che........'petta :hehe: http://www.youtube.com/watch?v=ct7iRriJ1v0

Ma pure la sua prima di Sanremo "Tutto quello che un uomo..." è da impazzireeeeeeee!!! Dolcissima :love:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....ma quanto mi è sempre piaciuta la barretta di IE quando diventa di quella bellissima sfumatura di rosa :love: e gira...perché c'è un aggiornamento della pagina! :love: :hands13:

Quelli che....della serie: queste sì che sono le cose fondamentali della vita! :froggie_r :ros: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto