• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
quelli che ....facendo uno dei tuoi giretti attorno casa, e dietro l'angolo spunta una manina scheletrita....:cry:
che fai....ti presenti:ciglione:

Angil

Guru Master Florello
quelli che ....facendo uno dei tuoi giretti attorno casa, e dietro l'angolo spunta una manina scheletrita....:cry:
che fai....ti presenti:ciglione:

Quelli che.............se vedo quella manina scheletrita che mi si presenta davanti... certo che mi presento:lol: ma con un bel piatto di maccheroni al ragù
magari si mette un po in carne:ciglione:

milutao

Guru Master Florello
quelli che....con lei ho un buon rapporto, ma hai parlato di maccheroni,:food: non vale.....due zombi dietro l'angolo:froggie_r

Angil

Guru Master Florello
quelli che....con lei ho un buon rapporto, ma hai parlato di maccheroni,:food: non vale.....due zombi dietro l'angolo:froggie_r

Quelli che.............Ok allora mi rifaccio..:ciglione: e ti do un consiglio... basta non dare retta a Morfeo.... :rolleyes: e i maccheroni...te li puoi mangiare tranquillamente:food:

milutao

Guru Master Florello
quelli che...diavoletti tentatori..:burningma..e con gl'incubi come la mettiamo:slow: rieccoli tre zombi, prova a presentarti ora:lingua:

Angil

Guru Master Florello
quelli che...diavoletti tentatori..:burningma..e con gl'incubi come la mettiamo:slow: rieccoli tre zombi, prova a presentarti ora:lingua:

Quelli che.............metterò io la buona parola a Morfeo:ciglione: ti farà rivivere tutte le tue fantasie più nascoste.. e dimenticate:rolleyes: (i tuoi sogni più belli):flower:
così ti dimenticherai degli altri due zombi:lol:

milutao

Guru Master Florello
quelli che....lo conoscono di persona Morfeo? Com è com'è....aaaaha sembra uno zombi dorme sempre :froggie_r

Angil

Guru Master Florello
quelli che....lo conoscono di persona Morfeo? Com è com'è....aaaaha sembra uno zombi dorme sempre :froggie_r

Quelli che.....no...lo conosco solo da un paio di settimane....:rolleyes: e di persona lo conosciamo tutti:hehe: lui è come...lo vogliamo noi, bello, brutto, buono..o catti:rolleyes:vo
ma non dorme sempre...anzi.. non dorme mai:lol: perchè aspetta che noi andiamo a letto:sleep2: per poter fare il suo lavoro:flower:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
quelli che...hanno un dubbio Amletico:confuso: se i genitori di Morfeo sono Sonno e la Sig.ra Notte,:confused::eek: se il papà dormiva , come è avvenuto il fattaccio:froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto