• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....vedono il bicchiere sempre mezzo pieno!!! :hands13: :froggie_r (grazie :love_4:)

Quelli che........'petta :hehe: http://www.youtube.com/watch?v=ct7iRriJ1v0

Ma pure la sua prima di Sanremo "Tutto quello che un uomo..." è da impazzireeeeeeee!!! Dolcissima :love:

Quelli che..........a volte piccole frasi cambiano il modo di pensare, e vederle le cose, ma in tutto però non solo in questa occasione:flower:
Quelli che................si ho messo i link nei preferiti e poi le ascolto.. adesso se le carico non mi va avanti la connessione:lol: Grazie:hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..........a volte piccole frasi cambiano il modo di pensare, e vederle le cose, ma in tutto però non solo in questa occasione:flower:
Quelli che................si ho messo i link nei preferiti e poi le ascolto.. adesso se le carico non mi va avanti la connessione:lol: Grazie:hands13:

Quelli che.....sì certo...del resto sei po.......:lol: no va beneeeeee...non lo dicooooooo :lingua: :ros:

Quelli che....sì, è vero...ma non è sempre facile, anzi quasi mai direi :rolleyes:
anche se a ben pensarci...dovrebbe esserlo (+ facile, intendo) visto che la positività aiuta e fa stare meglio.
Chissà perché, invece, spesso si preferisce crogiolarsi nei brutti pensieri :storto:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....sì certo...del resto sei po.......:lol: no va beneeeeee...non lo dicooooooo :lingua: :ros:

Quelli che....sì, è vero...ma non è sempre facile, anzi quasi mai direi :rolleyes:
anche se a ben pensarci...dovrebbe esserlo (+ facile, intendo) visto che la positività aiuta e fa stare meglio.
Chissà perché, invece, spesso si preferisce crogiolarsi nei brutti pensieri :storto:

Quelli che.........massì potevi dirlo :lol:
Quelli che.........si certo non è sempre così ma io dico quello che sembra funzionare per me... e spero anche per te, poi dipende da quanto brutti possono essere i pensieri.:storto:
e fanno anche parte della personalità di una persona:rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.........massì potevi dirlo :lol:
Quelli che.........si certo non è sempre così ma io dico quello che sembra funzionare per me... e spero anche per te, poi dipende da quanto brutti possono essere i pensieri.:storto:
e fanno anche parte della personalità di una persona:rolleyes:

Quelli che....Essì
Ess.gif
hai ragionissima
Ess.gif

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.........hanno fatto una bella dormita oggi...:sleep2: e se la vedranno con Morfeo stasera :azz: :fifone2::strorto:

Ari68

Florello
Quelli che......oggi piangono la morte di un grande campione ma soprattutto un grande uomo,il Ct Franco Ballerini....ciao Ballero!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....buonanotteeeeeeeee!!! A tuttissimi! Ciao! :lingua: :hehe: :flower: :flower: :sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto