• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...
93103e3264a9cd1bc1ab8b7f61788b9a.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che........ti risponde proprio perché sei tu, ma nel nuovo thread c'è scritto tutto. E' il 10/2.
Partecipi vero?
 
Ultima modifica:

Chanis

Maestro Giardinauta
Quella che........ti risponde proprio perché sei tu, ma nel nuovo thread c'è scritto tutto. E' il 10/2.
Parteci vero?
Ciao Picantina! Scusami ma il tempo per cercare sul forum non ce l ho, soprattutto da quando l app si è aggiornata e son cambiate troppe cose...
Cmq no, purtroppo no! Non partecipo... Se i termini per dare la propria partecipazione fossero stati più lunghi, probabilmente sì... ora non saprei quel che sarà di me in Primavera, quindi ora non posso prendere impegni
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Picantina! Scusami ma il tempo per cercare sul forum non ce l ho, soprattutto da quando l app si è aggiornata e son cambiate troppe cose...
Cmq no, purtroppo no! Non partecipo... Se i termini per dare la propria partecipazione fossero stati più lunghi, probabilmente sì... ora non saprei quel che sarà di me in Primavera, quindi ora non posso prendere impegni

Purtroppo Pasqua è bassa, quindi entro il 10/2 l'adesione e poi almeno un mesetto per i prepartivi e spedire in tempo utile per ricevere entro Pasqua.
Mi spiace, ma confido per l'anno prossimo :bacio::bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....hanno lasciato il cane vecchio....libero in giardino ,mentre io ripulivo un po le aiuole ...
e senza accorgermene ha fatto una buca gigantesca ...addio all'erba..:devilish::devilish::devilish::devilish:
sono andata di corsa li per sgridarlo ...ma lui mi ha guardato con i suoi occhioni ...
per dirmi ....non mi brontolare l'hai capito o no che sono invecchiato tantissimo e a volte non so più quello che faccio?...:cry::cry:
presa dai rimorsi ..sono corsa a dargli un biscottino ..e poi lo rimesso in cuccia per cercare di risistemare la buca ..anche se non è stato facile visto che la terra è zuppa d'acqua ...
povero amore :love::love::love: e come è brutto invecchiare :cool::cool::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto