• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Quelli che....
84e9d69efebe5e19162126e516ef12a3--vignette-laughing.jpg

Tino

Guru Giardinauta
Quelli che...
hanno iniziato la mattina alla grande con il proprio gorilla che decide di preparle il caffè...
Quanto amore nel preparare quella moka!!:rolleyes:...e quanto palpitava il mio cuore..finendo poi dalle palpitazioni della commozione alla tachicardia dello spavento. Già..tra una cantatina giuliva e l'altra lui stava infilando fischiettando allegramente la moka nel microonde:eek:
Il mio tempestivo intervento ha fermato l'azionarsi ...non oso pensare...:sick:
Certo che doveva fare proprio dei bei pensieri..per arrivare a distrarsi tanto...:(
Quello che..ma questo è il futuro!!la moka nel microonde è una fantastica idea!

T

cheshirecat

Giardinauta
Quelli che...tossiscono così tanto che non hanno più forze.
Quelli che...anche il cane ha la tosse e il brutto è che è più grave la sua.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..
Due anni fa in febbraio prima uno poi gli altri a ruota ..tutti e tre i miei cani hanno preso la tosse. Si..è una brutta storia...non mangiavano.. erano abbacchiati, a volte nel tossire emettevano piccole quantità di sangue.. che mi hanno spaventata molto. Il veterinario ha somministrato un antibiotico e prescritto la paracodina. Per fortuna con le cure sono guariti...brutta avventura cmq:(

cetty vr

Florello Senior
Paracodina????? E come la somministravi? Porelli! Ha un saporaccio a dir poco tossico per gli umani......
Non ti dico.... x fargliela prendere erano battaglie!! Su consiglio del veterinario 8 gocce in una siringa (senza ago) da iniettargli in bocca!! ( 2 volte al giorno) La sputavano e dovevo riprovare..ho provato anche a mettere le gocce sui loro biscotti ma sputavano anche quelli...non mi restava che dargli le gocce con la siringa e tenergli il musetto chiuso per pochi secondi..una tortura per tutti per loro soprattutto ma anche per me..E' durata due settimane...Però ha funzionato!!

cheshirecat

Giardinauta
Quelli che.....chiedono perché (non ho mai avuto cani con la tosse, non so se il cane con la tosse sta proprio male o perché lui ,porello, l'ha presa proprio brutta.
Da quello che ha detto il veterinario è una tosse contagiosa che ha preso da dei cani da caccia di passaggio. Dobbiamo fargli delle iniezioni (credo sia antibiotico, me lo devo far ridire). Passerebbe anche da sola, ma meglio non rischiare. E sì, è una tosse fastidiosissima per il cane.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che... ci sono 3 lupi che girano intorno a casa.
Quelli che... dall'altra parte del fiume ne hanno visti 6.
Quelli che... menomale che erano in via d'estinzione!

Quelli che............ credo sia una cosa fantastica poter vedere dei lupi in libertà, almeno per me che non ne ho mai visto uno dal vivo :rolleyes:
Adoro questi esseri leggendari :)

Ciao a tutti :ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto