• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
26492d3555beb2bf7cff73df6b0398cd.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.......è a casa con la febbre e mi sembra giusto visto che ha 5 alunni ammalati.

Quella che......si è detta: poco male, tanto ci sono le colleghe di sostegno.

Quelle che......1 si è ammalata, 1 ha un esame.

Quella che......ha le verifiche da fare e invece la classe viene divisa e il 31 si chiude il quadrimestre......
 

Angil

Guru Master Florello
Quella che.......è a casa con la febbre e mi sembra giusto visto che ha 5 alunni ammalati.

Quella che......si è detta: poco male, tanto ci sono le colleghe di sostegno.

Quelle che......1 si è ammalata, 1 ha un esame.

Quella che......ha le verifiche da fare e invece la classe viene divisa e il 31 si chiude il quadrimestre......

Guarisci presto :V:bacio:

Quella che......la panza farà sostanza, ma......:D

:p:p:LOL::ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
Grazie! :bacio:

Se non fosse per la nausea e male ovunque, soprattutto testa e schiena, sarei già guarita......devo tornare a scuola :D
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che ....hanno lasciato il cane vecchio....libero in giardino ,mentre io ripulivo un po le aiuole ...
e senza accorgermene ha fatto una buca gigantesca ...addio all'erba..:devilish::devilish::devilish::devilish:
sono andata di corsa li per sgridarlo ...ma lui mi ha guardato con i suoi occhioni ...
per dirmi ....non mi brontolare l'hai capito o no che sono invecchiato tantissimo e a volte non so più quello che faccio?...:cry::cry:
presa dai rimorsi ..sono corsa a dargli un biscottino ..e poi lo rimesso in cuccia per cercare di risistemare la buca ..anche se non è stato facile visto che la terra è zuppa d'acqua ...
povero amore :love::love::love: e come è brutto invecchiare :cool::cool::cool:
Quelli che... hai ragione! Io ho avuto la mia gattona mogia mogia negli ultimi giorni e ho pensato al peggio. Oggi sta leggermente meglio, ma si rintana sempre sotto ai mobili o si nasconde lontano da me.. e soprattutto non ha fame (e per lei, che mangerebbe sempre, è davvero strano). Speriamo bene!
Attendo il veterinario... sperando che non mi dia buca anche oggi!
So che è vecchietta.. ma non riesco a immaginarmela la vita senza di lei! I miei ricordi partono da quando c'è lei con me...
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che... hai ragione! Io ho avuto la mia gattona mogia mogia negli ultimi giorni e ho pensato al peggio. Oggi sta leggermente meglio, ma si rintana sempre sotto ai mobili o si nasconde lontano da me.. e soprattutto non ha fame (e per lei, che mangerebbe sempre, è davvero strano). Speriamo bene!
Attendo il veterinario... sperando che non mi dia buca anche oggi!
So che è vecchietta.. ma non riesco a immaginarmela la vita senza di lei! I miei ricordi partono da quando c'è lei con me...
:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 

cheshirecat

Giardinauta
Quelli che ... l'influenza all'improvviso, come saette nelle ossa.
Quelli che ... ieri non stavano in piedi per i dolori.
Quelli che ... oggi ci devono stare per forza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto