• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...
tumblr_owzait2hqB1vum82to1_400.jpg
;):su:

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.......ieri hanno aspettato diligentemente che consegnassi l'ultimo bambino poi si sono avvicinati e con un sorriso a 78 denti mi dicono che il figlio, mio alunno l'anno scorso, nelle prove d'ingresso ha preso 9 in mate, inglese e ita e i complimenti per l'ottima preparazione dai 3 proff.....
(due materie su tre erano mie)

quella che.....può sentirsi orgogliosa e gratificata? :tupitupi::tupitupi::V:V

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......ieri hanno aspettato diligentemente che consegnassi l'ultimo bambino poi si sono avvicinati e con un sorriso a 78 denti mi dicono che il figlio, mio alunno l'anno scorso, nelle prove d'ingresso ha preso 9 in mate, inglese e ita e i complimenti per l'ottima preparazione dai 3 proff.....

Quelli che......

ginestra

Master Florello

Eh si.....sono soddisfazioni! Complimenti! :V

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....hanno rispolverato vecchie foto....eccone due del 2013...ritiro dell'Udinese ad Arta Terme in Friuli.....quella in panchina che prende il sole sono io:LOL::LOL:
PS notare il MITICO Di Natale mentre fa allenamento!!!:love:

Allegati

• P1010058.JPG
    P1010058.JPG
    895,9 KB · Visite: 4
  • P1010070.JPG
    P1010070.JPG
    912,2 KB · Visite: 2
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto