Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelli che ....certo
1 -eyes for you...che poi è la rosa del mio avatar
2-senza nome ..è stata comprata a verdemura ...era la mia prima mostra di fiori ,ero cosi incantata da tutto ...che non chiesi il nome
3- Duchessa Christiana....profumatissima
4-Capri ....ha un profumo particolare fruttato...
Quelli che ....certo
1 -eyes for you...che poi è la rosa del mio avatar
2-senza nome ..è stata comprata a verdemura ...era la mia prima mostra di fiori ,ero cosi incantata da tutto ...che non chiesi il nome
3- Duchessa Christiana....profumatissima
4-Capri ....ha un profumo particolare fruttato...
Eyes for you l'ho presa anche io qs anno...naturalmente non è bella come la tua..infatti a me sembrava un'altra !!!!La terza (duchessa Christiana) mi piace veramente tantissimo!!! A proposito...dobbiamo andare al vivaio delle ortensie...bisogna fissare !!!!
Quella che...
Hai ragione! Il primo giorno è stata dura... nemmeno la morfina mi dava sollievo!
Poi il dolore si è decisamente scemato e sono stata molto meglio, ma immobile a letto tra semintensiva e stanza...
Quella che...
Hai ragione! Il primo giorno è stata dura... nemmeno la morfina mi dava sollievo!
Poi il dolore si è decisamente scemato e sono stata molto meglio, ma immobile a letto tra semintensiva e stanza...
ha guardato la partita con una congrega di plantigradi..rintronandosi di Soave classico e parolacce. Le parole più delicate giunte al mio orecchio senza rischiare di essere ora bannata erano: e mettilo dentro..( ?) , fiol di ( giuro che il mio cane non ha fatto figli che attualmente giocano nella Roma)....ecc ecc .....Io ho preparato la cena in assoluto silenzio pensando se domani si proseguiranno i lavori della serretta!!
Ho servito la pizza e ho approfittato del silenzio della cena per andare a decolorarmi i baffi, che altro potevo fare??? Cinque personaggi che più che rossoneri erano solo neri ma da reparto grandi ustionati!!! Sono ancora adesso qui che recriminano, si piangono addosso, promettono che la prossima volta ci sarà una grande rivincita....insomma mi sembrava di sentire il governo!! Quasi quasi..propondo il mio orango tango a Mattarella!!:LOL: