Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quelli che... non sanno da che parte cominciare per riordinare, disfare bagagli, rimettere a posto le piante dove nei vasi le infestanti son cresciute più delle abitatrici regolari... e quindi mollano tutto lì e si mettono a lavorare a maglia
Quella che... ciao a tutti!
Il morso tutto ok! Il dott. mi ha dato per precauzione dell'antibiotico... ma è già più sgonfio e meno livido!
Quella che ha visitato una città bellissima oggi: Monza!
Quella che.......è passata da una signora per maman e c'era un bimbo 8/9 anni con papà. Salito un piano di scale il bimbo mi saluta e poi dice al papà che mi ha salutata. e il padre: "Bravo, bisogna sempre salutare le persone anziane!"
Quella che.......è passata da una signora per maman e c'era un bimbo 8/9 anni con papà. Salito un piano di scale il bimbo mi saluta e poi dice al papà che mi ha salutata. e il padre: "Bravo, bisogna sempre sallutare le persone anziane!"