• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..per restare in tema..
b0a057bca498672b92158038a0fa5c65.jpg
sicuramente è una femminuccia!!!:LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Sì, ero vestita. La maglietta in cotone sottile e una felpa aperta. Ero con la compagna del mio amico e il suo cane ha pensato fossi una "malvivente", tant'è che appena ha aperto la porta mi è saltato addosso e mi ha morso sul petto, rompendomi la maglietta.

Eppure mi conosce e non mi ha mai fatto niente le altre volte, anzi: si stende sempre vicino e si fa accarezzare.

Cerco di non pensarci ma dentro mi sento scoppiare! Inizierei a piangere a dirotto per almeno un'ora. Mi stanno succedendo un sacco di rogne... ho tutto dentro, ma il vaso è pieno.. mi conosco: la prossima cosa che mi succederà (anche "piccola") sarò in una valle di lacrime senza fine!
Quella che... passato sto periodo vado a farmi benedire...

Mi spiace.......:bacio:
 

milutao

Guru Master Florello
Sì, ero vestita. La maglietta in cotone sottile e una felpa aperta. Ero con la compagna del mio amico e il suo cane ha pensato fossi una "malvivente", tant'è che appena ha aperto la porta mi è saltato addosso e mi ha morso sul petto, rompendomi la maglietta.

Eppure mi conosce e non mi ha mai fatto niente le altre volte, anzi: si stende sempre vicino e si fa accarezzare.

Cerco di non pensarci ma dentro mi sento scoppiare! Inizierei a piangere a dirotto per almeno un'ora. Mi stanno succedendo un sacco di rogne... ho tutto dentro, ma il vaso è pieno.. mi conosco: la prossima cosa che mi succederà (anche "piccola") sarò in una valle di lacrime senza fine!
Quella che... passato sto periodo vado a farmi benedire...
Quelli che......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto