• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...hanno l'influ!!! :cry: :bacio:
33886410-cartoon-round-kissing-face-emoticon-making-air-kiss-stock-vector.jpg

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
aspettano da settimane una risposta al post sulla concimazione...( 3d giardinaggio) e sembra impossibile non avere almeno un piccolo parere..oltre alle risposte molto gradite di Crim..ho chiesto altre cose..forse non sono importanti ..ma saperlo mi aiuterebbe..lo so sono una paturniosa:(..ma amo troppo le mie piante sennò non sarei qui.....Quest'anno è stato poco gratificante...azalea che vegeta e non fiorisce ( o lo ha fatto in parte) gardenia che fa tre fiori in tutto e sta morendo, ciclamino che dopo una strana vegetazione e fioritura fino a luglio..ora che dovrebbe riprendere non da segni di vita. Ho costruito una serretta per l'inverno. Non voglio fare errori x la prossima primavera ma ho bisogno di avere informazioni..e la concimazione secondo me è importante...Conto su di voi amici del Forum..:)

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Quelli che...
aspettano da settimane una risposta al post sulla concimazione...( 3d giardinaggio) e sembra impossibile non avere almeno un piccolo parere..oltre alle risposte molto gradite di Crim..ho chiesto altre cose..forse non sono importanti ..ma saperlo mi aiuterebbe..lo so sono una paturniosa:(..ma amo troppo le mie piante sennò non sarei qui.....Quest'anno è stato poco gratificante...azalea che vegeta e non fiorisce ( o lo ha fatto in parte) gardenia che fa tre fiori in tutto e sta morendo, ciclamino che dopo una strana vegetazione e fioritura fino a luglio..ora che dovrebbe riprendere non da segni di vita. Ho costruito una serretta per l'inverno. Non voglio fare errori x la prossima primavera ma ho bisogno di avere informazioni..e la concimazione secondo me è importante...Conto su di voi amici del Forum..:)
quelli che....ehm....non solo la concimazione;)

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.......buongiorno forum e buona domenica :ciao::ciao::V:V

quelli che.......si ritrovano la prima domenica d'ottobre uggiosa. La prima domenica di ottobre, che sia il primo giorno o che sia il settimo, ha avuto il sole una volta su 10.
La prima domenica d'ottobre o piove o ha appena finito o è in attesa.

Come lo so? La prima domenica d'ottobre qui è festa e la frase ricorrente di ogni cittadino è: "e anche quest'anno il tempo è brutto"

cetty vr

Florello Senior
Quelli che.......tanti anni fa la scuola iniziava il primo di ottobre
Veroooo!! Mi ricordo..Altri tempi, quando si andava in classe con i grembiulini blu per i maschi e bianchi per le femmine, con fiocchi enormi, le cartelle con le fibbie, i quaderni con le copertine rosse x la matematica e blu per l'italiano.. e i bambini di prima elementare si chiamavano ‘remigini’ perché il primo ottobre veniva celebrato San Remigio!!:)

annalisa58

Maestro Giardinauta
Veroooo!! Mi ricordo..Altri tempi, quando si andava in classe con i grembiulini blu per i maschi e bianchi per le femmine, con fiocchi enormi, le cartelle con le fibbie, i quaderni con le copertine rosse x la matematica e blu per l'italiano.. e i bambini di prima elementare si chiamavano ‘remigini’ perché il primo ottobre veniva celebrato San Remigio!!:)
Ho scritto senza leggere il tuo post....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto