• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Bravissima Clem! Dimmi il segreto del tuo successo
Non ci sono segreti ...c'è solo paura ...:confused::confused:
dopo che il medico vede il tuo ecocolordoppler venoso,fatto perchè la tua gamba destra si gonfia come un palloncino e non si sgonfia neanche la notte e ti fa tanto male,
e ti dice bene ...se continui così ,se ti va bene piano piano cominciamo a tagliare prima un dito e poi piano piano saliamo ...:eek::eek::eek::eek:
allora prendi in mano la tua vita e dici :- Bene è l'ora di smettere .....
ho chiesto consiglio a un mio amico cardiologo se usare dei farmaci come consigliato dal medico ,perchè non è facile smettere senza aiuti a una che fuma quanto me ,lui mi ha consigliato la sigaretta elettronica ...mi ha detto anche se ancora non sanno se o quanto può far male ,ma
sicuramente meno che i cerotti o le medicine che ti danno al Ser.t...
e allora quando ho le crisi faccio due tiri di vapore e mi passa ....;);)

Chanis

Maestro Giardinauta
Non ci sono segreti ...c'è solo paura ...:confused::confused:
dopo che il medico vede il tuo ecocolordoppler venoso,fatto perchè la tua gamba destra si gonfia come un palloncino e non si sgonfia neanche la notte e ti fa tanto male,
e ti dice bene ...se continui così ,se ti va bene piano piano cominciamo a tagliare prima un dito e poi piano piano saliamo ...:eek::eek::eek::eek:
allora prendi in mano la tua vita e dici :- Bene è l'ora di smettere .....
ho chiesto consiglio a un mio amico cardiologo se usare dei farmaci come consigliato dal medico ,perchè non è facile smettere senza aiuti a una che fuma quanto me ,lui mi ha consigliato la sigaretta elettronica ...mi ha detto anche se ancora non sanno se o quanto può far male ,ma
sicuramente meno che i cerotti o le medicine che ti danno al Ser.t...
e allora quando ho le crisi faccio due tiri di vapore e mi passa ....;);)
Bravissima Clem!!
I benefici si sentono subito! A mio padre (a cui il fumo aveva provocato problemi respiratori) l'ossigeno nel sangue era migliorato tantissimo già dopo il primo mese! Nessun fiatone a fare le scale, e niente tosse "cavernosa" già dopo 2 settimane!
Continua così!

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...Anche se le temperature continuano ad essere quelle di luglio...
La natura ti ricorda che ormai l'estate è alla fine...
d108e9c2dc1460b3de68d47fd5191532.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
Quella che......è andata a scuola per sapere con che classe inizierà.
Ha salutato la vecchia preside, si è presentata alla nuova e si è sentita dire dalla vecchia che non si ricorda dove l'ha messa.

Quella che......comunque lo sa perché la vice ha fatto la spia.....sarà in prima, ma le ha cambiato ambito......
Dopo 17 anni di matematica e scienze farà italiano e storia :eek::eek::eek:

Quella che....ha bisogno di andare in ferie per riprendersi dallo shock:(

Waves

Master Florello
Quella che......è andata a scuola per sapere con che classe inizierà.
Ha salutato la vecchia preside, si è presentata alla nuova e si è sentita dire dalla vecchia che non si ricorda dove l'ha messa.

Quella che......comunque lo sa perché la vice ha fatto la spia.....sarà in prima, ma le ha cambiato ambito......
Dopo 17 anni di matematica e scienze farà italiano e storia :eek::eek::eek:

Quella che....ha bisogno di andare in ferie per riprendersi dallo shock:(

Wow! Storia alle elementari è divertente dai!!! :) Ma tieni questa prima fino alla quinta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto