• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chanis

Maestro Giardinauta
Lazio temporali, da me non ha fatto na gocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:(

Noooooo... speriamo che non era un falso allarme!

Quelli che... in Campania (zona costa amalfitana, tralaltro qui incendi tutti i giorni) aspettiamo la pioggia come evento del secolo!
 

CLEMETIS68

Master Florello

Noooooo... speriamo che non era un falso allarme!

Quelli che... in Campania (zona costa amalfitana, tralaltro qui incendi tutti i giorni) aspettiamo la pioggia come evento del secolo!
Quelli che....speriamo che non succeda come qui da me...avevano messo allerta arancione...ho visto 4 gocce di numero alle 6'30 .....e poi caldo è poi caldo

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che....speriamo che non succeda come qui da me...avevano messo allerta arancione...ho visto 4 gocce di numero alle 6'30 .....e poi caldo è poi caldo

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Noooooo!


Venendo la perturbazione dal nord, di solito se non arriva prima da voi, da me non arriva
Le speranze sono affievolite... domani danza della pioggia doppia
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...trovata alla stazione di Orte nuova vittima del ritardo dei treni
DIneqcXUEAAw3PN.jpg
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che.... ieri finalmente è arrivata la pioggiaaaaaaa (in più senza far danni)!
Tutte le piante ringraziano, ad eccezione delle micropiantine di insalata nate da seme che avevo imprudentemente lasciato alle intemperie ma penso si riprenderanno
Buona Domenicaaa! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto