• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che... finalmente dopo mesi e mesi ...pioveeeeee!!!!!
f2a537899f84b8cc2e68bb8c06f3bf2c.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....passano le ferie a casa....
Quelle che....rientreranno al lavoro giovedì abbronzate come Gaia de Laurentis quando presentava Target.. ...al massimo bene vada di un bel color iguana sbiadito...:cautious:
Quelle che si immedesimano nel paragone ..no..non con la strafiga De Laurentis...ma quando Darwin descrisse le iguane come creature orrende, stupide e lente nei movimenti. Effettivamente io oggi mi sento così...:(
Quelle che il mare lo vedono dalle vostre foto e dai servizi di Superquark...:(
Quelle che in questi giorni si rilassano così ...
th

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....passano le ferie a casa...
Quelli che.....tranquilla non sei la sola ...io sono stata al mare solo 2 giorni ...ma dopo qualche ora ho dovuto
rinunciare al sole ..la gamba destra ha cominciato ha gonfiarsi come un palloncino ...:devilish::devilish::devilish:
anche se erano giorni che facevo la calciparina ...:confused:....
essendo in barca con amici prima ho coperto la gamba con un asciugamano bagnato :confused::confused::confused::confused:
immagina la scena...poi sfiancata e nervosa sono infilata sotto all'ombra è ho dormito ..
Tornata più bianca e inc......a ....era meglio se rimanevo a casa :cautious::cautious::cautious:
e oggi tutti i mie clienti mi domandavano ......Franca ma te non sei andata da nessuna parte?
e io di tutta risposta : - sono stata in montagna ..il mare mi rende nervosa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto