• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Brava beata tu, anch'io devo smettere, ne fumo quasi un pacchetto al giorno, ma non é facile
Crim ....se ci riesco io ...ci possono riuscire tutti credimi....io ne fumavo minimo 40 ...
Erano il mio primo pensiero appena sveglia e l'ultimo prima di andare a letto..praticamente un portacenere viaggiante

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

CLEMETIS68

Master Florello
Quella che......è andata a scuola per sapere con che classe inizierà.
Ha salutato la vecchia preside, si è presentata alla nuova e si è sentita dire dalla vecchia che non si ricorda dove l'ha messa.

Quella che......comunque lo sa perché la vice ha fatto la spia.....sarà in prima, ma le ha cambiato ambito......
Dopo 17 anni di matematica e scienze farà italiano e storia :eek::eek::eek:

Quella che....ha bisogno di andare in ferie per riprendersi dallo shock:(
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
e come si fa dopo 17 anni ...:eek::eek::eek:

Crimson king

Florello
uso quella elettronica sotto consiglio del cardiologo ...per non usare farmaci ,pensa che il mio medico mi aveva mandato al Ser.t..:cautious::cautious::cautious::cautious:
siamo considerati dalla sanità come drogati e alcolisti ..:confused::confused::confused:
Drogati dallo stato, prima era monopolio, ricordiamocelo, poi siccome si é scoperto (ma che non lo sapevano?) che facevano male hanno venduto tutto . Mi ricorda un'altra storia, prima l'hanno utilizzato dappertutto e poi faceva male (eternit) Non si sà perché il problema si scopre sempre dopo e mai prima.

CLEMETIS68

Master Florello
quelli che....avevano deciso di cenare all'aperto ....visto che da domani hanno messo acqua e temperature in picchiata ,
pensando sarà l'ultima cena in giardino fino a l'anno prossimo...
apparecchio e mio marito mi dice :- Ma sei sicura di cenare fuori se poi inizia a piovere dobbiamo fare le corse per levare tutto...
e io - tranquillo hanno detto che fino a domani mattina non piove ..e poi non è mica tanto nuvoloso si vede anche la luna ...
torna in casa a scolare la pasta ...e...sente il marito che dice:- te lo avevo detto che pioveva ...:D:D:D:D:D
allora corri leva tovaglia stoviglie di corsa e apparecchi in casa ...ti giri per vedere se hai preso tutto ed ha smesso di piovere ...:banghead::banghead::banghead::banghead:

Picantina

Fiorin Florello
Quasi quello che è successo a me stamattina però avevo steso 3 cosette sul balcone. Ha iniziato a piovere, ho preso tutto di corsa e ha smesso. Tutto nel giro di 5 minuti.

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che........oggi baci e abbracci :)

Quella che......la nuova preside: che lecchinaaaaa!!! :LOL:

Quella che......non sa ancora ufficialmente che classe avrà :(. Forse è possibile negoziare.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che .... @Waves ....:D
21151367_1632394960125402_7459766142072791560_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto