• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che..........ma va beh, quelli sono solo dettagli :LOL::LOL::ROFLMAO:
Quelli che...
4f4000d3ba5024c771c6a73cddc8e151.jpg

Quelli che............ahahahahha :D :D
Quelli che....................le medie :LOL::LOL: sono in 3° :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Immagino le vostre facce............
bambino-stupito.jpg
Quelli che .....non ci credo....
0acf7efc731f9b6a544e85198e484286.jpg

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...Ma qui si sta aprendo un club x incarogniti??? No perchè io sono reclutabilissima ....al lunedì non sopporto neanche di sentire nel silenzio scoreggiare una mosca!! Potrei dare una sedia in testa al mio collega solo se entra al lavoro fischiettando o tirare l'autoradio dietro al benzinaio che puntualmente al lunedì mi augura buona giornata sapendo che sarà tremenda!!!!!!! Quasi quasi..vado a tirare su il morale ad Angil....dato che si è immolato x sopportare i malmostosi!!:D
th

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...
emoticon-divertenti-01.gif

Vecchietta un mazza.....riesco ancora ad alzare un piede e poi l'altro!!!!

:ROFLMAO::ROFLMAO::V

Quelli che......si sono riprese dallo shock....
Quelli che ...ora ti fanno i suoi complimenti ...sia per la maturità che hai dimostrato in questi mesi...
Quelli che.....sia per la tua passione sfrenata per il giardinaggio e la natura in generale
Quelli che.....
dfb7ef1ee801d64513cdd4badb46a0d3.jpg
Quoto :):V

Quelli che.......io prendo nota di è incavolato e poi li mando tutti da te, elementare Angil
Non avevo pensato a questa opzione, geniale :LOL::LOL:

Waves...fantastico..ti sei registrata nel 2011....eri una fantolina!!! Complimenti!!!
th

Pensa Angil.... che a 15 anni a Natale era già così ...
th
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Ma non è veroooo, il mio tempo non è mai lo stesso. Ci sono periodi dove mi sento moolto vecchio, altri giovanissimo e in altri ancora quarantenne :LOL:

Quelli che...Ma qui si sta aprendo un club x incarogniti??? No perchè io sono reclutabilissima ....al lunedì non sopporto neanche di sentire nel silenzio scoreggiare una mosca!! Potrei dare una sedia in testa al mio collega solo se entra al lavoro fischiettando o tirare l'autoradio dietro al benzinaio che puntualmente al lunedì mi augura buona giornata sapendo che sarà tremenda!!!!!!! Quasi quasi..vado a tirare su il morale ad Angil....dato che si è immolato x sopportare i malmostosi!!:D
th
U diu U diu... posso partecipare anch'io, Milù! :p

Quello che....... ma certamente in due viene meglio, lavoriamo ai fianchi Angiiiiiillllllllll

Oh oh, mi son messo in un brutto guaio.......
topo.gif

Per farmi peddonare....
gattosolvestro-galante.gif

A volte funziona...
13.gif
:ROFLMAO:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
Gli intellettuali del calcio...interviste vere!!!
FLORILEGIO DEGNO DI LETTURA:
HIT PARADE DEGLI INTELLETTUALI DEL CALCIO
1° Esperanto
Domanda di un giornalista spagnolo ad Altobelli nel ritiro dell'Italia a Spagna '82: "Tu eres acasado? (sei sposato?)".
"Risposta: Certo, che sono gasato, il mondiale ti carica tantissimo!". (Spillo Altobelli, giugno 1982)

2° sorrisi
"Vedo un sorriso come nemmeno Giotto riuscì a fare alla Gioconda" (Maria Teresa Ruta, conduttrice Domenica Sportiva)

3° Grazie, grazie...
"E' un gol che dedico in particolare a tutti"
(Toto Schillaci)

4° allora va bene...
"Sono pienamente d'accordo a metà col mister"
(Luigi Garzya, difensore del Lecce)

5°In bocca al lupo!!!
Bojinov intervistato dopo aver cambiato squadra riceve in diretta al telefono i complimenti dell'ex presidente del Lecce" In bocca al lupo Bojinov!!
E Bojinov " Crepi anche lei presidente!!!" ( non sapeva la risposta corretta) Dalla Domenica Sportiva.

6° La mitologia non è un'opinione
"...Giannini gioca con quella spada di Pericle sulla testa..."

7° Per la precisione
"Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente mio padre e mia madre" (Spillo Altobelli)

8° geografia 2
"Trapattoni non si discute: e' il migliore allenatore d'Europa e, forse forse, anche d'Italia" (Mauro Bellugi)

9° eh???
"La ricordate la storia di Golia e del gigante? . È come nel film "Il sesto potere"; (in realtà "Il quarto potere" ndr). Le tensioni sono aumentate al mille... di più, all'un per mille!. Penso alla tutela della struttura societaria che vada tutelata. La vita ci dà martellate sui calli. Non vorrei saltare di palla in frasca. Bisogna costruire mattoni per essere solidi come il cemento armato". (Giovanni Trapattoni, Convention TIM, 4 febbraio 2001):eek:

8° ... certe cose si fanno tra intimi...
"Sia chiaro però che questo discorso resta circonciso tra noi" (Giovanni Trapattoni)

9° rest in peace
"L'arbitro manda i giocatori al riposo definitivo"
(Bruno Pizzul)

10° ormai anche troppo famosa...
Giornalista (riguardo la convocazione in Nazionale): "Totti, carpe diem...". Totti : "Lo sai che io non parlo inglese"

11° ... ma c'è chi ha fatto di meglio:
Galeazzi: "I tifosi hanno esposto uno striscione con scritto: hic sunt leones"
Parietti: "Bravo Giampiero, vedo che hai già imparato il portoghese!" (Alba Parietti, nel collegamento per Portogallo-Italia)

12° ..
"Montero ha subito la frattura del sesso nasale".
(Carlo Ancelotti)

13° ...eh! Lo vuoi spiegare a me?...
"Passami quel fac... no non facs quello è il plurale, io ne voglio uno solo". (Aldo Biscardi)

14° non fa una grinza!
"Io penso che per segnare bisogna tirare in porta Boskov"
(ndr sempre più grande)

15° Medici
"Il piede continua a farmi male: andrò dal piediatra"
(Franco Causio)

16° mister versione Jack lo squartatore
"E' vero, abbiamo perso, ma non posso proprio amputare niente ai miei ragazzi" (Renzo Ulivieri, ex allenatore Bologna)

17° l'importante è crederci
"Certamente ci sono creduto che avremmo qualificarci"
(Bellomo, presidente Monopoli)

18° ...
"Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava" (Giuseppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in serie A)

19° ... vengo anch'io - no, tu no...
Presidente: "Fummo andati in Brasile e comprammo Juary..."
Giornalista: "Presidente... 'Siamo'... "
Presidente un po' spazientito: "Dicevo che fummo andati in brasile e comprare..." Giornalista con sorriso mal trattenuto: "Presidente...SIAMO!" Presidente con tono iracondo: Ma che si' venuto pure tu?" (ancora il grande Antonio Scibilia, ex presidente Avellino, ad una tv
locale)

20° QUESTA E' IMPAGABILE
Intervista a Massimino (l'ex presidente del Catania):
Giornalista: "Presidente, adesso con tutti questi giocatori nuovi mancherà certamente amalgama..."
Massimino: "Dimmi Gigi (nome del giornalista..NDT) in che squadra gioca Amalgama che lo compero!"
th

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
Gli intellettuali del calcio...interviste vere!!!
FLORILEGIO DEGNO DI LETTURA:
HIT PARADE DEGLI INTELLETTUALI DEL CALCIO
1° Esperanto
Domanda di un giornalista spagnolo ad Altobelli nel ritiro dell'Italia a Spagna '82: "Tu eres acasado? (sei sposato?)".
"Risposta: Certo, che sono gasato, il mondiale ti carica tantissimo!". (Spillo Altobelli, giugno 1982)

2° sorrisi
"Vedo un sorriso come nemmeno Giotto riuscì a fare alla Gioconda" (Maria Teresa Ruta, conduttrice Domenica Sportiva)

3° Grazie, grazie...
"E' un gol che dedico in particolare a tutti"
(Toto Schillaci)

4° allora va bene...
"Sono pienamente d'accordo a metà col mister"
(Luigi Garzya, difensore del Lecce)

5°In bocca al lupo!!!
Bojinov intervistato dopo aver cambiato squadra riceve in diretta al telefono i complimenti dell'ex presidente del Lecce" In bocca al lupo Bojinov!!
E Bojinov " Crepi anche lei presidente!!!" ( non sapeva la risposta corretta) Dalla Domenica Sportiva.

6° La mitologia non è un'opinione
"...Giannini gioca con quella spada di Pericle sulla testa..."

7° Per la precisione
"Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente mio padre e mia madre" (Spillo Altobelli)

8° geografia 2
"Trapattoni non si discute: e' il migliore allenatore d'Europa e, forse forse, anche d'Italia" (Mauro Bellugi)

9° eh???
"La ricordate la storia di Golia e del gigante? . È come nel film "Il sesto potere"; (in realtà "Il quarto potere" ndr). Le tensioni sono aumentate al mille... di più, all'un per mille!. Penso alla tutela della struttura societaria che vada tutelata. La vita ci dà martellate sui calli. Non vorrei saltare di palla in frasca. Bisogna costruire mattoni per essere solidi come il cemento armato". (Giovanni Trapattoni, Convention TIM, 4 febbraio 2001):eek:

8° ... certe cose si fanno tra intimi...
"Sia chiaro però che questo discorso resta circonciso tra noi" (Giovanni Trapattoni)

9° rest in peace
"L'arbitro manda i giocatori al riposo definitivo"
(Bruno Pizzul)

10° ormai anche troppo famosa...
Giornalista (riguardo la convocazione in Nazionale): "Totti, carpe diem...". Totti : "Lo sai che io non parlo inglese"

11° ... ma c'è chi ha fatto di meglio:
Galeazzi: "I tifosi hanno esposto uno striscione con scritto: hic sunt leones"
Parietti: "Bravo Giampiero, vedo che hai già imparato il portoghese!" (Alba Parietti, nel collegamento per Portogallo-Italia)

12° ..
"Montero ha subito la frattura del sesso nasale".
(Carlo Ancelotti)

13° ...eh! Lo vuoi spiegare a me?...
"Passami quel fac... no non facs quello è il plurale, io ne voglio uno solo". (Aldo Biscardi)

14° non fa una grinza!
"Io penso che per segnare bisogna tirare in porta Boskov"
(ndr sempre più grande)

15° Medici
"Il piede continua a farmi male: andrò dal piediatra"
(Franco Causio)

16° mister versione Jack lo squartatore
"E' vero, abbiamo perso, ma non posso proprio amputare niente ai miei ragazzi" (Renzo Ulivieri, ex allenatore Bologna)

17° l'importante è crederci
"Certamente ci sono creduto che avremmo qualificarci"
(Bellomo, presidente Monopoli)

18° ...
"Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava" (Giuseppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in serie A)

19° ... vengo anch'io - no, tu no...
Presidente: "Fummo andati in Brasile e comprammo Juary..."
Giornalista: "Presidente... 'Siamo'... "
Presidente un po' spazientito: "Dicevo che fummo andati in brasile e comprare..." Giornalista con sorriso mal trattenuto: "Presidente...SIAMO!" Presidente con tono iracondo: Ma che si' venuto pure tu?" (ancora il grande Antonio Scibilia, ex presidente Avellino, ad una tv
locale)

20° QUESTA E' IMPAGABILE
Intervista a Massimino (l'ex presidente del Catania):
Giornalista: "Presidente, adesso con tutti questi giocatori nuovi mancherà certamente amalgama..."
Massimino: "Dimmi Gigi (nome del giornalista..NDT) in che squadra gioca Amalgama che lo compero!"
th
Se questa è gente che va in tv..quasi quasi a G. faccio fare un provino a Zelig!!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto