• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...........e domani il compito di scienze :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Quelli che.......... in bocca al lupo per domani allora :D

oH7-CxAH5_LN2izRNKB-Rjl72eJkfbmt4t8yenImKBVvK0kTmF0xjctABnaLJIm9

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......c'è qualcuno disposto a farsi maltrattare così smaltisco la rabbia
Quelli che.......potrebbe essere un lavoro...

Se fai piano mi offro io :D
Ma come fa a diventare un lavoro? Non è che la rabbia passa a chi viene maltrattato, ma a te :LOL:
A meno che non ti paghino per farti arrabbiare, quindi poi sarebbe un lavoro, ma il problema poi sarebbe trovare tante cavie da maltrattare :ROFLMAO::ROFLMAO:
:V

Angil

Guru Master Florello
Quelli che............ahahahahha :D :D
Quelli che....................le medie :LOL::LOL: sono in 3° :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Immagino le vostre facce............
bambino-stupito.jpg

Mi hai appena fatto una foto! Ahahah anch'io ero curioso di sapere, ma non osavo chiedere... e non mi aspettavo proprio che fossi così giovane in mezzo a tanti vecchietti...
Ops! mi è scappato. Stasera saranno in tanti a maltrattarmi, dovrete fare a turno :sick::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto