• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che.....
1bf2c6317928b8d971a0264636b5dac9.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

cetty vr

Florello Senior
Quelli che... l'auto
Oggi sono uscita sul tardino da una riunione di lavoro ..due ore e mezza di interminabili discussioni per giunta senza arrivare ad una conclusione..un vero sdrumamento di sfere.........ero molta stanca e probabilmente a me la stanchezza mi appesantisce i neuroni come avessi mangiato due chili di polenta concia....insomma tutte le connessioni erano in tilt. Arrivo al parcheggio e quasi mi commuovo a vedere la mia Isotta ( la macchina) che mi aspetta pronta per portarmi a casa..Mentre la raggiungo sento un'anima poeta venir fuori..e si.."E..viva il suon di lei (il clacson) così tra questa immensità ( Il policlinico) s'annega il pensier mio e il naufragar m'è dolce in questo mare....merda!!!" Non..era licenza poetica ho proprio detto Merda!!! Mi accorgo che l'auto è completamente ammaccata per tutta la portiera e diverse righe la segnano impietose. Con una mano copro la stessa bocca che pochi istanti prima sommessamente poetava..mi allontano..la guardo meglio..non non può essere..per sicurezza guardo la targa..ho la conferma..piagnucolo imprecando contro chi mi ha causato tutto questo..nascosta con gli occhiali scuri mi guardo attorno sospetta...chiunque sta sgommandomi vicino può essere l'autore...Caspita sta pure salendo la nebbia...dove vado con l'auto ridotta ad una scultura moderna?? Prendo la chiave per aprire la portiera...non si apre..cavoli mi hanno danneggiato anche la serratura?? Riprovo ostinatamente..sto quasi per prendere a calci le ruote dal nervoso.. quando sento una voce dietro di me " Signora?? Se le piace così tanto la mia macchina ...gliela vendo per pochi soldi ma almeno non me la rubi sotto il naso!!" Cooosa???:eek:
Mi volto. Un signore mi sta guardando forse da un pò per capire le mie intenzioni.
" No..non è..." Balbetto rossa come avessi preso l'orticaria!! Il signore credo abbia capito che non avevo la faccia la ladra...Io che mi improvviso l'Arsenia Lupen delle auto..volevo sprofondare per la vergogna!!
Un dubbio si insinua ..riguardo la targa..cavoli non è Isotta!! Mi aveva confuso una X ...in realtà...l'unica lettera che corrispondeva..:banghead:
Eppure..bastava guardare un pò più in là...eccola la mia auto che sembra ridere della mia sbadataggine. Sono profusa in scuse...per fortuna il tizio ride...meno male!!
Corro verso la mia auto..che mi accoglie ..parte pure un colpo di clacson involontario...secondo me era Isotta che mi faceva una pernacchia!!!:oops::oops:
Comunque la mia auto ha un gran senso dell'ironia..no.. infatti credo che si sposti in autonomia...magari nella notte o quando nessuno la vede..perchè ogni volta che sono convinta di averla parcheggiata in un posto ( e dico messa lì..sono certa!!) poi devo fare un safari per il parcheggio per ritrovarla??? Eppure ero ceeeertissima di averla piazzata in quel maledetto posto...Eppure niente...sparisce nel nulla...inghiottita dal cemento...poi ricompare misteriosamente...
Devo mettere fine a questa storia...sto seriamente pensando di dipingerla rosa shocking a pallini viola...magari incollarci sopra tutte le facce dei politici ( almeno nessuno oserà parcheggiarmi vicino e io farò manovre da favola in una piazza d'armi!!)...e vediamo se poi non la trovo...mahhh secondo me sparirà ancora ma stavolta per sempre dalla vergogna!!:confused:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che.....
1bf2c6317928b8d971a0264636b5dac9.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Se tra queste virtù fa anche l'amore con il tuo fidanzato/marito al posto tuo...bè assicura anche una serata in pace , sprofondata sul divano a guardare finalmente tutta la puntata intera Del Grande Fratello o della tua soap preferita senza interruzioni....:LOL::LOL::LOL: ( bè solo qualche volta .......)

Picantina

Fiorin Florello
Anche dove parcheggio io ce n'è una uguale uguale alla mia, è lì tutti i giorni, abita lì. Siccome ogni volta che esco da scuola mi ritrovo un regalino sulla carrozzeria e questa è ben conciata, un pomeriggio m'è preso un colpo e ho imprecato, la mia collega che mi sosteneva: È mai possibile che non sappiano far manovra? Abitano dietro l'angolo, ma pur di far vedere che hanno il suv vengono col 4ruote, ma mai che prima prendano lezione di parcheggio....... Giro la chiave e sbianco, non si apre.......
La mia collega, che notata la difficoltà si guarda in giro, mi dice: Rilassati, la tua è quella! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto