• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....
34de44fd1687ae97a668a3ed0cb9e2c4.jpg

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
34de44fd1687ae97a668a3ed0cb9e2c4.jpg
e' una storia commovente...molto dolce...mi chiedo se il mio compagno farebbe lo stesso con me...mahhh secondo me mi piazza il letto in cucina davanti al fornello e mi versa il caffèlatte bollente quasi ustionandomi lo stomaco col minimo sforzo finalmente contento come un fringuello della libertà di suonare e lasciare dappertutto le sue cose.. !!! Alla domanda risponderà" lei non mi riconosce...ma io so chi è lei...una rompipalle...:(:(:(

CLEMETIS68

Master Florello
e' una storia commovente...molto dolce...mi chiedo se il mio compagno farebbe lo stesso con me...mahhh secondo me mi piazza il letto in cucina davanti al fornello e mi versa il caffèlatte bollente quasi ustionandomi lo stomaco col minimo sforzo finalmente contento come un fringuello della libertà di suonare e lasciare dappertutto le sue cose.. !!! Alla domanda risponderà" lei non mi riconosce...ma io so chi è lei...una rompipalle...:(:(:(
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

annalisa58

Maestro Giardinauta
Quelli che....ricevono questo messaggio: Buongiorno,
questo è un avviso serio. Si tratta di organizzare una vera gara di solidarietà ed ho bisogno di tutti voi.
Ascoltate bene : il piccolo Matteo deve tornare assolutamente a casa dalla sua famiglia, da cui manca da quasi due anni. Si trova a Roma e deve urgentemente rientrare a Firenze.
Siate buoni, permettete al piccolo Matteo di ritrovare la sua casa e la sua Agnese e non lasciarla mai più. Sarebbe un miracolo se per Natale tutto ciò si avverasse, dipende solo da voi.
Questa domenica, per rimandare a casa Matteo,
BASTA UN NO !
L'unica catena che vale la pena non spezzare!
GRAZIE!!!!!!!

cetty vr

Florello Senior
Questo è il "gatto"che vi dicevo...allora chi di voi non avrebbe creduto a distanza fosse vero??? :LOL::LOL:
Comunque pùr prendendola con ironia sinceramente non mi è piaciuto per niente lo scherzetto....perchè chi come me è sensibile agli animali subito ..sobbalza...per poi imprecare contro l'idiozia di certi venditori!!! Le studiano tutte....ma proprio tutte !!!:devilish:

Allegati

• IMG_20161204_160011_3CS.jpg
    IMG_20161204_160011_3CS.jpg
    325,6 KB · Visite: 4
Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...io ho votato nel seggio dei disabili....Bohhhh????? Mi hanno fatto entrare lì e sono entrata dopo aver chiesto ad un carabiniere il numero del seggio e aver fatto la solita figura da tinca " Ma signora è scritto sulla tessera...guardi qua!!!" Ecco io la tessera l'avevo rivoltata come un calzino ma non avevo visto il numero eppure c'era...:confused: Secondo me il carabiniere non si è sorpreso del seggio ...ormai sono conosciuta e mi riservano anche quello ....
Sempre meglio che in compagnia di certi politici della zona che ho visto entare o uscire....vestiti come andassero a votare direttamente al parlamento esibendo sorrisi da tronista della De Filippi...:(

Picantina

Fiorin Florello
quella che...... ha sentito delle matite non regolamentari.

quella che......nella cabina ha pasticciato sull'agenda con l'intento di usare la gomma un volta a casa.

quella che......a casa ha usato la gomma e si è cancellato il pasticcio.

quella che.......boh????????

CLEMETIS68

Master Florello
quella che......a casa ha usato la gomma e si è cancellato il pasticcio.
Quelli che ....lo spiegavano proprio ora al tg....sono indelebili solo sulle schede elettorali
Quelli che ....volevano portare una gomma da cancellare al seggio ...ma a casa non ne ha più ...:confused::confused:
Quelli che .....anch'io ho trovato il seggio pieno ...
Quelli che....erano anni che non vedevo tanta gente a votare :eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto