CLEMETIS68
Master Florello
Quelli che....
e' una storia commovente...molto dolce...mi chiedo se il mio compagno farebbe lo stesso con me...mahhh secondo me mi piazza il letto in cucina davanti al fornello e mi versa il caffèlatte bollente quasi ustionandomi lo stomaco col minimo sforzo finalmente contento come un fringuello della libertà di suonare e lasciare dappertutto le sue cose.. !!! Alla domanda risponderà" lei non mi riconosce...ma io so chi è lei...una rompipalle...Quelli che....
:LOL::LOL::LOL:e' una storia commovente...molto dolce...mi chiedo se il mio compagno farebbe lo stesso con me...mahhh secondo me mi piazza il letto in cucina davanti al fornello e mi versa il caffèlatte bollente quasi ustionandomi lo stomaco col minimo sforzo finalmente contento come un fringuello della libertà di suonare e lasciare dappertutto le sue cose.. !!! Alla domanda risponderà" lei non mi riconosce...ma io so chi è lei...una rompipalle...
Quelli che..... Vedi l'allegato 366250
Quelli che ....sono riuscite a fare il loro dovere da cittadina Italiana
Quelli che ....lo spiegavano proprio ora al tg....sono indelebili solo sulle schede elettoraliquella che......a casa ha usato la gomma e si è cancellato il pasticcio.
Quelli che..... Vedi l'allegato 366250
Allora adesso segna l'ora esatta......quella che......comunque c'è un errore: l'ora adesso è solare