• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
eppure ero convinta fino a poche ore fa di avere un aspetto giovanile....insomma ogni tanto accadeva che qualcuno mi strombazzasse con il clacson mentre camminavo..( solo con il clacson!!!) Ora credo che quel raro qualcuno avesse un serio bisogno di un oculista ...Che proprio tuo padre ti riveli cosa sei in modo così traumatico....ti annienta di colpo...ti lascia incredula ...possibile è già arrivato il tempo dell'imbefanimento?? Dovrò sottopormi ad una befanoplastica??:cry::cry::cry:
Forse sono così: dietro Liceo...davanti ..Museo!!!:cool:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che.......
15253438_10209885889217965_2881627751567387133_n.jpg

Picantina

Fiorin Florello
quella che........ha appena detto, a un povero ragazzo che cercava di lavorare vendendomi un prodotto più uno in regalo che non mi interessano, No grazie, ma non mi interessa.

Ho sentito sconforto nella voce mentre mi diceva: ma volevo farla risparmiare.......

Mi spiace veramente, forse percepisce uno stipendio a contratti venduti, ma....ma......no!

Non provo ad immaginare le parolacce che mi avrà detto dietro, ma mi sento quasi di dire che siamo pari.

P.s. Ma adesso che ci penso: come faceva ad avere n. del cell e sapere nome e cognome? Io non lo do a destra e manca e nego sempre il consenso.....:eek:

cetty vr

Florello Senior
Pica ??? Io capisco che chi ti chiama non guadagna molto e che pur di rifilarti l'ennesimo prodotto farebbe salti mortali ma io purtroppo ho un conto aperto. Non è possibile che chiamino a tutte le ore . A me capita che sento il telefono dal giardino. Mi scapitollo per rispondere, rischiando la vita prendendo in pieno l'eucalipto e rischiando di stendermi sul cane. Arrivo con le bave alla bocca ormai..trascinandomi , cado per terra e ...rispondo all'ultimo squillo stesa sul pavimento con la cornetta acciuffata con lo stesso impeto di Buffon con la palla mantenendo la calma ( magari è importante) Arriva la solita voce squillante e giuliva di una tipa o un tipo che vuole convincermi che l'olio, mettiamo, che mi propone è conveniente, salutare e buoooonissimo..Ma io dico...sei un agricoltore??? Coltivi uliveti in Puglia che sai tutto questo sull'olio?? Purtroppo la verità è che il tizio non ne capisce mezza dell'olio..deve pur inventarsi qualcosa per vivere...lo so .. sono comprensiva e cerco di mantenere la calma ma credete che dopo la terza telefonata in due giorni anche Giobbe avrebbe perso le staffe!!
Mentre ti espone le proprietà miracolose del suo olio il tipo sono sicura che ha tutti i neuroni impegnati a risolvere un cruciverba o pensare come finirà juve - milan la domenica!! . Insiste poveretto...tu gli spieghi che non ti interessa ...che ti dispiace.taaaantooo..ma l'olio lo comperi da una persona di fiducia!! Non molla la presa!!
Ti supplica di aspettare che finisca ..tu accetti per pietà ma anche per sdrumamento di qualcosa...
Comunque ricordo assalti veri e propri di proposte x ditte telefoniche e la tipa incarognita alle mie resistenze ad accettare di cambiare gestore ha cambiato tono . E' diventata un'erinni . Dal tono mieloso e persuasivo è passata ad un tono minaccioso " Mi faccia parlare con suo marito!!" ( giuro tutta verità..è accaduto di recente!!)
Mio maritooooo??? E tu che ne sai tarlo della mia esistenza?? Ti ho forse invitata al mio matrimonio?? Ma guarda..non mi ricordo di te...per quanto mi sforzi...ma forse testa di tufo sei andata al matrimonio di un'altra..dato che io per ora me ne guardo bene!!
C'è stato un simpatico battibecco perchè la tipa insisteva..gli ho detto che era al lavoro e ho messo giù. Finita la questione??? Macchè..questa era peggio della peste bubbonica!! Ha richiamato due giorni dopo chiedendo ancora di mio marito.
Con voce mogia ho detto " se n'è andato...mi spiace " ...Io intendevo andato via ma la tipa ha capito che fosse defunto e si è profusa in mille scuse e parole di comprensione. Una minchia.
Caso ha voluto che dopo due settimane richiamasse e ha risposto il mio compagno che molto meno diplomatico, riconosciuto l'interlocutore, ha risposto con un tenorile e feroce "Siiiiiiiiiii???"
La tipa forse pensando di parlare ad un fantasma ha riattaccato senza proferire parola!!!
" Chi era???" Gli faccio
E lui " I soliti rompic.....ma stavolta credo di avergli fatto capire chi sono!!"
Certo amore dal cuore duro...ne sono convinta...:rolleyes:

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Quelli che..........e quando ti chiamano quelli che ti vogliono far cambiare contratto della luce o del telefono?
e tu: no guardi non m'interessa
e loro: ma come devo offrirle un' offerta convenientissima... [e a questo punto il flusso di parole diventa indecifrabile per la troppa velocità.]
Nelle rare pause cerchi di ripetere che no, non ti interessa, no, guardi...
e alla fine non ce la fai più e sei costretta quasi a chiudergli il telefono in faccia.
nel senso, dispiace perchè li pagano a contratto cambiato però..... :confused:
una volta ho trovato un pdf divertentissimo con le risposte, cioè le domande, da fare ai call center tipo "ma lei che dentifricio usa?" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma ora purtroppo non lo trovo più :(

cetty vr

Florello Senior
quelli che.....la polvere
Stamattina esco per fare la spesa e al rientro da lontano vedo sul tappetino della porta la figura di un piccolo gatto siamese. Mi stupisco. Da dove è entato??? Ha fame??? Essendo un pò orba ci impiego un pò a capire che si tratta di un gatto in cartoncino che qualcuno ha sapientemente appiccicato alla porta d'entrata. Resto perplessa un bel pò..in attesa di connettermi...mi guardo attorno...nessuno..e che vuol dire?? Uno scherzo?? E chi è il burlone?? Prendo il micio e lo giro tra le mani poi metto a fuoco la scritta verde sotto le zampe.." Anche la tua polvere ha sette vite!!" Giuro, era scritto proprio così!!! E sotto, l'indirizzo di un venditore di aspirapolveri turbo....
Ma per turbarmi ci è riuscito bene...adesso è questo il metodo di vendita?? Chi è quel genio lontano parente di Lapo Elkann che lo ha inventato sniffando coca e ridendo pensando che per vendere bisogna terrorizzare le casalinghe?? No perchè pensare che la polvere in casa ha sette vite...un pò mi agita...immagino acari che copulano allegramente facendo lo snow board sul tappeto...che ballano il mambo sul piumone!! Che mangiano a crepapansa ingrassando come ippopotami sui cuscini e coperte!! Tutto questo è terrificante!! :eek:
Mi risuona nelle orecchie il detto polvere sei e polvere diventerai...già ma se ho sette vite..posso però stare tranquilla...farò esattamente tutto quello che fanno gli acari adesso...una gran bella vita!!! Lo ricorderò al parroco nella messa di Natale!!! Che sia questo il significato del paradiso ????:oops::oops::oops:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
quelli ...della Uno blu...
Questo mese sarebbe stato un bell'anniversario...moooooolti anni fa ..no dai non tanti...(sennò dite che sono una cavernicola!! ) il tredici dicembre ho fatto un bel tredici al totocalcio!! Si avete capito bene....ero universitaria ma nella mia famiglia c'è sempre stata sta fissa di giocare la schedina e tutti ci provavamo ostinatamente. Quella domenica ricordo ancora il due azzardatissimo all'Udinese in casa della Samp!!! Quando mio padre ha controllato la schedina...quasi ha avuto un mancamento. Ricordo basita che il lunedì dopo venivo trascinata dal genitore da una ricevitoria all'altra senza capirne mezza e frastornata ricevevo auguri e complimenti...
Adesso penserete che diventata sono milionaria!! No..era una vincita popolare...pochi milioni di lire se penso alle vincite che si facevano!!
Essendo intorno ai vent'anni la stessa oca giuliva di adesso che faccio??? Metto i soldi in banca per il futuro?? Una mazza. Compero una macchina..una Uno blu ..e spendo tutta la vincita..perchèèè?? Solo perchè era l'auto che piaceva al tizio con cui filavo all'epoca...ma il bello era che facevo la pendolare e non avevo la patente...Perchè??? Essendo un pelino cretina ho pensato che finiti gli studi mi sarei patentata e avrei scarrozzato le amiche tra l'invidia di tutti!!!
Si..ciao le bale!!! Gli studi si sono protratti per molti anni ancora..io nicchiavo con la patente..nel frattempo chi si godeva l'auto era mio padre ...era lui che scarrozzava mia madre e i parenti!!!
Morale della storia: quando finalmente mi sono decisa a patentarmi...l'auto era ormai da cambiare....a me la misera consolazione che mi è rimasta è stata andarci una volta a fare la spesa.....poi...più vista....Della serie...la solita fata ignorante senza più macchina nè contante!!!":(
PS: da allora non so perchè devo aver subito un trauma..più giocata una schedina!!!:LOL::LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto