• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quel che rende la mia casa, casa mia!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
"Casa mia" non poteva che essere il mio terrazzo. Scontato? Forse...non quello con i fiori in bella mostra ma quello che considero lo spazio che mi trasmette diverse emozioni come quando mi sento:

"La bella lavanderina...."

vivereilterrazzo1600x1200.jpg


"La mamma coccolata", da mia figlia, che ogni tanto razzia i miei fiori per lasciarmi un segno del suo affetto sulla mia sdraio preferita...

luoghi3.jpg
 

giardinag

Aspirante Giardinauta
Quanto è bello lo "spazio" di Alex!!!

E quanto ti capisco circa la casa tua che senti tua anche se non lo è ...se ho ben capito..
Io mi sto avvicinando al giardinaggio "pratico" da poco tempo ma il piacere della vista del giardino già l'avevo assaporato da quando sono venuta ad abitare in questa casa.
Non è mia,ma non vado ad abitare nella casa di famiglia di mio marito..proprio per il giardino.
Io,poi,che amo vivere al centro....non saprei proprio dove trovare un altro appartamento indipendente in centro,col giardino e...riparato dalla vista della strada.
E' il massimo!
Non mi schioda nessuno da qui,visto che l'appartamento è dell'impresa in cui è impiegato mio marito:D
Non saprei vivere altrimenti,ora.
Da quando ho trovato questo sito meraviglioso,poi,mi è venuta ancora più forte la spinta a buttarmi nel "fare" ,dal momento che finora mi sono solo cullata nel piacere di guardare:D i risultati del lavoro-hobby di mio marito...
Grazie a tutti.
Ed un grazie particolare ad Alex81 che mi ha rinforzato l'imput di provare con le emozioni che mi ha trasmesso col suo meraviglioso giardino.
Chiederò tanti consigli anche a te direttamente: non mandarmi a quel paese...mi raccomando!:D
 

Federica

Master Florello
DSCN1864.JPG


scusate la foto un po' scura...
quadro della nonna
mobiletto della zia
carillon della mamma
orologio regalo della cugina
lavanda e vasetto MIEI :lol::lol::lol:

ho messo insieme tante persone....speciali.... :love:
 

carne

Florello Senior
"Casa mia" non poteva che essere il mio terrazzo. Scontato? Forse...non quello con i fiori in bella mostra ma quello che considero lo spazio che mi trasmette diverse emozioni come quando mi sento:

"La bella lavanderina...."

"La mamma coccolata", da mia figlia, che ogni tanto razzia i miei fiori per lasciarmi un segno del suo affetto sulla mia sdraio preferita...

luoghi3.jpg

Belle immagini ma la seconda è piena di significato!!!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Green, non è un ammasso, è il "tuo angolo" ed è molto bello! Peccato che le prime due foto siano un po' scure. Ma quell'azzurro che si vede nella seconda foto è il mare?
 

Green95

Fiorin Florello
Siii l'hibi rosso che vinsi giusto un anno fa :love:
Stessa tovaglia!?! Spero la tua si mantenga più pulita perché questa è sempre piena di terra :baf::lol:
 

Alex81

Master Florello
Leggendo questo post chi + chi - ha il proprio angolo personale...belle fantasie e creazioni. Io ho una casa fatta con lo stampino...quelle a schiera. Si dice che guardando si impara ...chissà.
Ho notato che tu alex hai in giardino ...mi sembra un carretto quasi coperto di fiori ma, con la pioggia non si arruginisce? Io ho un porta lavandino di quelli di una volta quando l'acqua era nella brocca posta sotto, mi piacerebbe metterlo nell'aiuola grande ma quanto resisterà al sole e acqua? E non essendo molto pesante, al primo ventaccio mi troverei tutto per terra magari spezzando gli altri fiori...dammi un'idea.

se pode vedè na fotina?! :D dai che poi ce se penza inzieme :D:D:D
 

Alex81

Master Florello
domani io son di sedia a donodolo all'usato (come ripiego da un dondolo vero e proprio...di quelli magari che si attaccano con le catene al porticato...)....ottime condizioni...e soprattutto ottimo dondolamento :D ... e se poi viene anche come cell'ho io in testa.... :crazy::crazy::crazy:
 
Alto