• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quel che rende la mia casa, casa mia!

luigimorrelli

Giardinauta
ciao alex, e ragazzi come promesso ecco le foto del mio riciclo:a ogni foto c'è un commento
 

Allegati

  • le mie grassotte in vari contenitoti in creta riciclati.jpg
    le mie grassotte in vari contenitoti in creta riciclati.jpg
    70,2 KB · Visite: 77
  • di mia madre.jpg
    di mia madre.jpg
    57 KB · Visite: 73
  • di mia madre1.jpg
    di mia madre1.jpg
    68,7 KB · Visite: 69
  • di mia madre2.jpg
    di mia madre2.jpg
    74 KB · Visite: 65
  • inquilino del palazzo che ha sloggiato.jpg
    inquilino del palazzo che ha sloggiato.jpg
    55,8 KB · Visite: 70

luigimorrelli

Giardinauta
ancora riciclati da riempire di piante
 

Allegati

  • -.jpg
    -.jpg
    86,4 KB · Visite: 64
  • da cassonetto.jpg
    da cassonetto.jpg
    94,8 KB · Visite: 64
  • pezzo di scoglio pescato quando lavoravo sui motopesca.jpg
    pezzo di scoglio pescato quando lavoravo sui motopesca.jpg
    64,9 KB · Visite: 62
  • riciclati.jpg
    riciclati.jpg
    55,1 KB · Visite: 62
  • vecchia cassa x stereo.jpg
    vecchia cassa x stereo.jpg
    79,4 KB · Visite: 66

pattivis

Giardinauta Senior
Complimenti per il tuo giardino personalizzato al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei proprio bravo!!!
Ora ti lascio una scatola per i biscotti che ho personalizzato per un'amica che amava molto i biscotti all'aroma di
agrumi.......ahahhah!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e grazie!
pat

SCATOLA.jpg
 

Alex81

Master Florello
ciao alex, e ragazzi come promesso ecco le foto del mio riciclo:a ogni foto c'è un commento

bellissima la tua fontana :) dovrei cercarmi una statua o una cosa simile da mettere nello stagno,,,ma quella bisogna comprarla per forza...e pensare che da piccolo mi ricordo di un pozzo finto che se ce l'avessi tra le mani ora ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 

luigimorrelli

Giardinauta
te lo puoi sempre creare un pozzo finto.basta prendere un bidone (se devi metterci l'acqua dentro) coprirlo tutt'intorno di pietre un braccio di legno x la carrucola e il gioco è fatto che ne dici?ciaoooooooooooo
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Questo 3d è veramente bello bello :hands13::hands13: (come in genere tutti quelli di Alex,che siano da ridere o no,hanno sempre un'anima pulita e fantasiosa.... nopityA.gif )Io colgo l'invito,ho provato a guardare casa mia con gli occhi del mia-mia come dice Alex,ed ho scoperto che a parte i mobili più o meno belli,più o meno antichi,più o meno di valore,che possono ricordarti i loro antichi possessori,due angoli miei miei li ho trovati.....:) Sono giusto quelli che quando li guardo mi fanno sentire a casa MIA.Eccoli:
P1010006 (2).jpg ..questo è il tavolino dove tengo le mie collezioni di sabbie da tutte le spiagge visitate,e quando lo spolvero quanti bei ricordi!
P1010007.jpg ...e questo è il piano di sotto,con tutti i tappi degli spumanti e/o champagne dei momenti più belli della nostra famiglia.
P1010008.jpg ...panoramica generale!:lol::lol:
P1010009.jpg ...e questo,dove non si legge niente(non sono una gran fotografa....:martello:)è appeso vicino al mio letto ed è un disegno più poesia(inizia con "cara mammina")che uno dei miei cuccioli mi ha fatto all'asilo!Altro che Picasso o Van Gogh,per me non ha prezzo!:love:
Grazie Alex,ripeto,bellissimo 3d!:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Dimenticavo:poi c'è il mio angolo verde,ma il mio terrazzo non ha niente di speciale,mi rallegra e basta!(e ditemi se è poco....:eek:k07:)
P1010010.jpg Ciao Capitano!!!:love_4:
 

Alex81

Master Florello
te me capisci sempre giusto e te lanci sempre capitan K... il tavolo è bellissimo...quei tappi poi te li ruberei tutti anche ammè fanno impazzì :D

qualcun'altro???
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Bel tema, mi piace!

Ci sono cose tangibili e cose intangibili che rendono casa la casa, per me.

Intangibili come il silenzio, il non vedere la strada, avere campi tutt'intorno, un giardino senza veleni dove ogni gatto e riccio che viene finisce col fermarsi, il fatto che piova tanto e spesso (che ad altri sembr aun incubo ma a me in genere piace, almeno finché non si esagera).

Tangibili, come l'ingresso, così particolare che se ne mettessi una foto sarebbe quasi come mettere l'indirizzo, ma anche i muri tutti svirgolati e storti, il fatto che porte e finestre e pavimenti e muri siano tutti fuori asse, irregolari, con misure non standard e una diversa dall'altra, per cui le case moderne mi sembrano aliene, tutte così omogenee e regolari (ma le invidio eh! è molto più comodo!).
Gli spazi, così irrazionalmente organizzati, e i muri spessi anche più di mezoz metro, che quando devi piantarci un chiodo o un tassello non sai mai cosa troverai (malta molle come sabbia dove il trapano sprofonda, o pietra massiccia che non scavi di un millimetro a piangere).
 

carne

Florello Senior
qualcun'altro???

Leggendo questo post chi + chi - ha il proprio angolo personale...belle fantasie e creazioni. Io ho una casa fatta con lo stampino...quelle a schiera. Si dice che guardando si impara ...chissà.
Ho notato che tu alex hai in giardino ...mi sembra un carretto quasi coperto di fiori ma, con la pioggia non si arruginisce? Io ho un porta lavandino di quelli di una volta quando l'acqua era nella brocca posta sotto, mi piacerebbe metterlo nell'aiuola grande ma quanto resisterà al sole e acqua? E non essendo molto pesante, al primo ventaccio mi troverei tutto per terra magari spezzando gli altri fiori...dammi un'idea.
 

Federica

Master Florello
Bel tema, mi piace!

Ci sono cose tangibili e cose intangibili che rendono casa la casa, per me.

.......... e i muri spessi anche più di mezoz metro, che quando devi piantarci un chiodo o un tassello non sai mai cosa troverai (malta molle come sabbia dove il trapano sprofonda, o pietra massiccia che non scavi di un millimetro a piangere).

Ho una casetta così al lago Maggiore, muri di pietra spessi mezzo metro, pareti storte, ma è viva, ha un'anima....oggetti che parlano di chi non c'è più, dolci ricordi, sapore di quando si era bambini, ogni volta un tuffo in un abbraccio tenero.

grasse%252520mix%252520DSCN1613.JPG


è un angolino del terrazzo, questo è proprio mio....le piante sono una parte del mio essere, magari troverò altro da postare...vediamo....
 
Ultima modifica:
Alto