• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quel che rende la mia casa, casa mia!

alfa80

Maestro Giardinauta
Alex, davvero complimenti per il TUO giardino, si vede che ci metti il cuore, è un piacere guardare le foto e l'idea delle piastrelle è fenomenale, fossi in te la brevetterei!!!!!!! :)
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Gli hibi se la tiran troppo per i miei gusti se devon conformà...

nn dirmelo, io ne ho uno permalosissimo, fa mille boccioli, me la fa credere e appena stanno per sbocciare...zac cadono inesorabilmente!!!:cry: per nn parlare dell'attrazione che i boccioli hanno sulle manine paffute di mio figlio...
 

luigimorrelli

Giardinauta
complimenti alex xil riciclo,anche io uso il riciclo nel mio piccolo giardino ma non riesco a mettere +di 5 foto,presto vedrò di riuscire a fare almeno un album ciaooooooooooooooooo
 

Diletta

Maestro Giardinauta
ciao ale! bel giardino e belle le tante idee! io devo limitarmi per via di eventuali pericoli per la gnoma o per le belve....ma raccolgo un sacco di cose che la gente getta via...a volte non sanno vederne l'anima...ultimamente ho trovato tutte le coppette e gocce di un lampadario antico...sto pensando di farci un akkiappasogni con qulcosa di ricadente..appena finito posto le foto...
 

irideblu

Giardinauta
bello affascinante romantico e pure un pò hippy. davvero bravo... poi sei giovane!!! quindi ancora piu da ammirare per la passione che ci metti, ah se tutti fossero cos' il mondo non sarebbe cosi misero.
c'è da dire comunque che il riuso ha questo fascino quando hai a disposizione cantine dimenticate da almeno una trentina d'anni.... gli oggetti di adesso non hanno nemmeno la metà della metà della metà di questo fascino.se sfasciano e basta.
 

Commelina

Master Florello
vedi che io considero "impicci" tutte le cianfrusaglie che c'erano in cantina. Molta roba ho buttato via (recentemente i cerchi delle botti), il torchio, dopo un tentativo fallito di metterci delle piante, l'ho regalato. Ho qui delle vecchie pompe a spalla di rame che prima o poi.......
Il tuo giardino, invece, lo trovo delizioso. tu hai spazi diversi dal mio (che è un cementificio, non per mia scelta) e tutte quelle cose che qui sarebbero cianfrusaglie,da te trovano un utilizzo veramente di buon gusto. Io da anni sto combattendo per eliminare le simmetrie..... mai ci riuscirò :martello:
Alex, sei special :love_4:
 

Federica

Master Florello

Alex81

Master Florello
hai davvero un buon gusto innato, e, diciamolo, lo spazio per estrinsecarlo. ecco, vedi, io sono una 'virgo' di quelle che non si fidano mai delle proprie scelte cromatiche, per paura di fare degli arruffoni tremendi, col risultato che dove mi limito tantissimo finisco per sembrare una monaca di clausura che sta in un lo**** scarno, e dove non mi limito creo tanta di quella confusione da perdermici pure io. e poi si deve mediare con 'l'altro' di casa che invece vivrebbe su un tatami, motorizzato per alzarsi, però!, e tutto il resto vuoto. lo so non gliene può importare di meno a nessuno, ma era per farti i complimenti, davvero di cuore

ti hanno censurato una parolaccia... impagabile...i complimenti fan sempre piacere innegabile ma mi piacerebbe piu uno scambio di foto o idee...spero di veder qualcosa di tuo ...almeno il tatami motorizzato eh :eek:k07:

adoro la "filosofia" del riuso, difatti mi volto quasi ad ogni cassonetto lungo la strada per vedere se qualcuno ha gettato qualcosa di interessante... è quasi pericoloso quando si guida!! Mi piace molto come hai sistemato il tuo giardino e, come dicevano anche in commenti precedenti, gli hai proprio dato un'anima, bellissimo, complimenti!

questa filosofia ha preso piede soprattutto dopo la crisi e ben venga ho sempre amato difetti crepe scheggiature e polvere...tante volte la lascio (e non per pigrizia :lol: seeeeeeee) comunque anch'io mi butto a volte dentro le discariche sperando in un pezzo unico e qualche volte mi tocca pure sgraffignare :ciglione: tipo il totem che era un asse della bocciofila per spianare la pista...ma era abbandonato ed io sapevo già che potevo darle di piu...

nn dirmelo, io ne ho uno permalosissimo, fa mille boccioli, me la fa credere e appena stanno per sbocciare...zac cadono inesorabilmente!!!:: per nn parlare dell'attrazione che i boccioli hanno sulle manine paffute di mio figlio...

ah questi filli :lol:

complimenti alex xil riciclo,anche io uso il riciclo nel mio piccolo giardino ma non riesco a mettere +di 5 foto,presto vedrò di riuscire a fare almeno un album ciaooooooooooooooooo

aspetto le foto qui sopra che altrimenti m'offendo :eek:k07:

ciao ale! bel giardino e belle le tante idee! io devo limitarmi per via di eventuali pericoli per la gnoma o per le belve....ma raccolgo un sacco di cose che la gente getta via...a volte non sanno vederne l'anima...ultimamente ho trovato tutte le coppette e gocce di un lampadario antico...sto pensando di farci un akkiappasogni con qulcosa di ricadente..appena finito posto le foto...

se te ne avanzano sai per certo chi potrebbe essere interessato :D o magari spedisci tutto ad alex e ne faccio un paio,,,magari


bello affascinante romantico e pure un pò hippy. davvero bravo... poi sei giovane!!! quindi ancora piu da ammirare per la passione che ci metti, ah se tutti fossero cos' il mondo non sarebbe cosi misero.
c'è da dire comunque che il riuso ha questo fascino quando hai a disposizione cantine dimenticate da almeno una trentina d'anni.... gli oggetti di adesso non hanno nemmeno la metà della metà della metà di questo fascino.se sfasciano e basta.

ahahahahah quanto ce vedi giusto :eek:k07: vero per le cantine...qui da me c'è solo vecchio e quando cerco che poi alla fine sono i miei momenti morti che mi svoltano la giornata alla ricerca di tesori...e quando son anche un po ispirato prelevo e creo...nulla di chè mi rendo conto ma sedersi ora è tutt'un'altra cosa rispetto a prima e son pienamente cosciente del perchè

vedi che io considero "impicci" tutte le cianfrusaglie che c'erano in cantina. Molta roba ho buttato via (recentemente i cerchi delle botti), il torchio, dopo un tentativo fallito di metterci delle piante, l'ho regalato. Ho qui delle vecchie pompe a spalla di rame che prima o poi.......
Il tuo giardino, invece, lo trovo delizioso. tu hai spazi diversi dal mio (che è un cementificio, non per mia scelta) e tutte quelle cose che qui sarebbero cianfrusaglie,da te trovano un utilizzo veramente di buon gusto. Io da anni sto combattendo per eliminare le simmetrie..... mai ci riuscirò ::
Alex, sei special ::

te su alex ce carichi sempre un tantino...come qualcun'altra :love:
anch'io odio le simmetrie...e pensare agli studi passati sulla percezione visiva...bah, cazzate! :: per le pompe passo col furgoncino èh che qualcosa mela invento anche su quelle :lol:...ricordati di non buttar mai via nulla che le cianfru son la mia passione

La casa è bella se ha l'anima....
il tuo giardino è la tua cosa e ha un'anima colorata, allegra...fantasiosa.....SEI TU!!!
Bravoooooo!!!!!!

PS ma i sentierini con la ghiaietta, ci sono ancora???
questo???

007.jpg

Iphone 150.jpg

Tutto bello e armonioso...ma...non ho visto "quella" cosa che ti distinguerebbe...::::

arriverà arriverà...devo trovar spazietto in mezzo ai gufi

Vedi l'allegato 82439

Questo quadretto lo feci come regalino ad una bimba bella......................

sei l'unica che ha messo qualcosa di suo...ringrazio, e complimenti! :eek:k07:
speriamo sia preso da buon esempio!!!!!!
 

Green95

Fiorin Florello
Tipo che non ricorda nemmeno se ha i sentieri :lol: Alex ma mica la tua lunga assenza è stata dovuta al fatto che ti sei perso in giardino?:lol:
 
Alto