• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quante orchidee avete?

Quante orchidee avete?

  • solo 1

    Voti: 24 9,7%
  • da 2 a 10

    Voti: 117 47,2%
  • da 11 a 20

    Voti: 47 19,0%
  • da 21 a 50

    Voti: 31 12,5%
  • da 51 a 100

    Voti: 11 4,4%
  • oltre 100

    Voti: 18 7,3%

  • Votanti
    248

mynuvola

Aspirante Giardinauta
...cavolo, che vergogna... io 5 e già mi sembravano tantissime... ma come fate? ...e va bhe, 5 sono sempre meglio di 0...

:hands13: Un applauso a Ariel qui sopra di me che ne ha ben 80 :eek: e complimenti a tutti comunque!

Mi piacerebbe conoscere quei 14 che hanno detto di averne oltre a 100... non mi capacito di come facciate a curarle tutte!!!

:flower:
 

Marzia77

Giardinauta
Ne ho 21, ma ne vorrei mooooooooooooooooooooolteeeeeeeeeee di più:D
ank'io vorrei sapere come fanno a curarle quelli che ne hanno oltre 100:squint:
 
M

mark96

Guest
be.. oltre 100 ormai.. se consideriamo pure gli ibridi di phal come orchidee!
serretta calda con umidificatore e tanto tempo :D
 

alessia78

Aspirante Giardinauta
Anche io 10 ma credo che il numero è destinato a salire, ho la mania di comprare orchidee le vorrei di tutti i colori, l'ultima volta che ho comprato un orchi mi ero ripromessa che era l'ultima ma oggi sto già pensando di acquistarne altre come devo fare aiutatemi
 

Esperantia

Aspirante Giardinauta
io ne ho solo 2.. ne vorrei molte di più ma posso tenerle solo in camera mia e ho esaurito già il posto con 2 orchidee e due bonsai da interno :(
avete dei trucci salvaspazio? non posso mettere uno scaffale davanti alla finestra.. :(
 

thesisters_it

Giardinauta
io una trentina.....le tengo in sala, in cameretta e sul pianerottolo a seconda delle esigenze...ne arriveranno altre tre entro fine settimana........ormai siamo tutti a dei bei livelli di orchimania e io sto' contagiando la mia collega....in piu' mia mamma che pure lei ne avra' una trentina.........
 

Luisaa

Giardinauta Senior
1 a settembre
1 a ottobre
1 a novembre
e 1 oggi a dicembre


mi sembra giusto :hands13:

a casa mi guardano male hanno paura che ho preso quella malattia che assilla anche voi, quella incurabile .... che si va a fare la spesa e si ritorna con poco cibo, ma con la orchi :lingua: anche perchè queste piccinine come ci vedono passare si buttano nel nostro carrello e allora che fai ehhh .... te la porti a casa tanto se c'è posto per una ci sarà posto per due e così via....... :froggie_r
 

rosantica

Bannato
Ne ho circa una trentina, ma quando dividerò i cimbydium e i dendrobium raddoppieranno quasi... l'anno scorso me ne sono morte parecchie,a fine inverno :-(
 

caterina.

Giardinauta Senior
Io ho votato tempo fa … ma ad oggi direi che ho una 40-a non so se più o meno .. adesso mi hai fatto pensare e andrò a contarle :slow:

:Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Regalo di Natale,la mia prima orchidea,una miltonia o miltoniopsis...boh?:confuso: Bellissima ma sono già in crisi, :martello:chissà se mi verrà l'orchi-mania o se passerò la mano.....Oggi sta aprendo nuovi fiori,è uno spettacolo!! :love: Se però mi muore torno agli ibiscus! :lol::lol:
 
Alto