• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando l'ignoranza fa' il paio con la stupidità e diventa arroganza...

RosaeViola

Master Florello
Quando l'ignoranza fa il paio con la stupidità e diventa arroganza...

SGRUNT, SGRUNT e doppio SGRUNT! :mad:

Mi hanno capitozzato DUE cespugli...Ma vi rendete contoooo????

Sono furiosaaaaaaaaaaaa cat: cat: cat:

Ultima modifica:

california

Florello Senior
sono senza parole..poveri ligustri!
qualcuno gliela dovrebbe far pagare a quello lì :burningma
cmq, rosa, nn li levare..sn sicurissimo che a breve ricacceranno..poveri ligustri..sono degli arbusti bellissimi:storto:
un baciotto :love_4:

gigino67

Florello Senior
io fossi in te.......torturerei lo ZIO..........gli strapperei i peli di tutto il corpo con il nastro adesivo da imballaggio.......hihihihihihihiih

california

Florello Senior
ah io avevo capito che volevi lanciafiammare quello che rimaneva dei ligustri..
no dai, nn prendertela con le sue piante, poveracce, nn c'entrano nulla, piuttosto lanciaffiammagli i due capelli che gli saranno rimasti sulla crapa..

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
....brutto stronzo d'uno sciagurato d'un fetente d'un arrogante d'uno schifido d'un verme putrefatto d'un bacarozzo con la sifilide d'un escremetizio essere d'un ignorante d'un decerebrato d'un mentecatto d'uno psicolabile d'un demente d'un cerebroleso!!!!!!!!!!!!!!

Gli cadessero le mani, le braccia, la pelle, i peli del c**o, le palle per terra e ci si andasse ad inciapare, che se le pestasse per bene, potesse venirgli la diarrea a spruzzo a mo' di alfatone, gli venisse la gonorrea e tutte le malattie veneree, la lebbra e gli cadessero le unghie per terra con tutta la pelle delle dita attaccata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ro', questa me la posso salvare per ogni evenienza? :lol: :lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
:burningma Ed io che ho detto in veranda?
I giardinieri del comune non hanno fatto la stessa cosa ad una robinia rea di aver appoggiato i suoi rami sulle pareti dell'asilo?
Mica tutti, solo un paio.
Perchè ci voleva molto a levare eventualmente quelli in modo che, quando l'albero sarebbe cresciuto ancora avrebbe superato il tetto senza creare più grossi problemi?

Ora il suo tronco di oltre il metro e 50, svetta con le due diramazioni principali tagliate, in lenta agonia e a parer nio, adesso sì che è pericoloso!

Guarda, quando l'ho visto, mi sono salite le lacrime agli occhi, sono andata lì a toccarlo, a parlare con lui e la gente miavrà presa per pazza, ma non mi è importato nulla.
Non potevano abbatterlo che lasciarlo così? :cry:

Eltuena

Guru Giardinauta
Ma come si è fermesso? Sicuramente, per farlo, sapeva che voi siete persone educate e che a danno fatto, non avreste reagito più di tanto. Io, di fronte a queste cose, divento un'altra persona che somiglia molto alla Elena che guida.... non riesco a pensarci. Io ho attaccato e non perdonato la vicina perchè si è permessa di potare la mia rosa rampicante, a mia insaputa e in mia assenza e in un posto che certamente non era suo.

R

riverviolet

Guest
Ah Rosa! Brava! Lo vedi che quando non ti rispettano e quando aggrediscono esseri inermi ci diventi anche tu una boxeur? Altro che pacifista!!!!
La gente non sà quale maledizine vi si abbatte contro quando fanno di ste porcate!!!!
Soprattutto se queste maledizioni vengono alimentate :burningma

california

Florello Senior
rosa ti capiso benissimo..siamo molto simili io e te..
anch'io nn attacco mai per primo, ma quando vengo attaccato 1, 2, alla terza volta divento una bestia rabbiosa..

Alto