Emanuela_RM
Giardinauta
@elisa e Aussie: e secondo voi come mai sapevo così bene dove andare a cercare quel post Le spiegazioni sono dettagliatissssssime
CIAO MARE! Io sto per "mettermi le mani ai capelli":la mia impollinazione sembra essere riuscita!Spero di poter,domani stesso, postare una foto...ma sarò mai all'altezza di portare avanti questo esperimento iniziato per gioco:confuso:? non sono ancora passati 4mesi ma inizio a pensarci..
:Saluto:
ciao a tutti gli impollinatori/trici io ho notato una cosa per quel che riguarda l'impollinazione delle phal:
visto che sto cercando di creare una serie di bacelli in consecuzione per poter aver, tra un po, sempre semi a disposizione per provare ad effettuare semine, mi sono accorto che le impollinazioni effettuate in mattinata e magari anche prestino, verso le 6.30/7, hanno una percentuale di aborti molto minore!!!
non so se il caso ma a me succede cosi.
spero possa essere una notizia reale e che serva a tutti coloro che vogliono provare.
fatemi sapere se trovate riscontro nelle mie notizie. almeno sapro di non aver detto delle stupidate:martello::martello::martello:
ciao ciao e buona ipollinazione:Saluto::Saluto: