• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sport praticate!??!

Quale sport praticate?

• Votanti
    33

stefanomotta

Giardinauta
A quanto pare sono il primo a votare.
Mi piace nuotare, in particolare al mare. Ovviamente non abitando (ancora :D ) al mare si ripiega sulla piscina. Non ho mai praticato nessuno sport a livello agonistico. Ho sempre visto l'attività fisica come una sfida, ma solo personale.

RosaeViola

Master Florello
Ho votato altro perchè considero come "altri sport", pulire, lavare, stirare, giardinare.

L'impegno che richiedono tutte queste attività, non è uno scherzo e il dispendio energetico notevole.

O no? :confuso: :lol:

Vindice

Giardinauta
Eccomi...
Nuoto, tennis, Beach Tennis, Vela, Sub, golf, polo, passat.... ahahahahahahah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli schezi fino al sub sono veri...

Ieri ho pre una BOMATA micidiale in testa durante una regata.... ho pensato di MORIRE......

Vabehhhhhhhhhhhhhh

simonetta66

Giardinauta Senior
A dir la verità sono una pantofolaia nata, Quindi praticamente nessuno sport.

La mia passione in assoluto è la subacquea: un sabato sì e uno no sono sott'acqua (mare permettendo) a godermi pesci, pescetti e il silenzio del mondo sommerso.

mikki

Maestro Giardinauta
La mia risposta può essere tranquillamente inserita tra gli altri sport perchè io pratico................... sci di ......affondo! Sì, gli sci sono forchetta e coltello e l'affondo è al piatto !!!!

Ultima modifica:

seya

Master Florello
non vedo ...giardinaggio...
io avrei votato quello.

tira su la terra che pesa chili e chili, e il lapillo vulcanico da trascinarsi a casa dal vivaio?
e quando devi svasare una piantona e ti ci vuole il famoso paranco?

mai sottovalutare gli sforzi che si fanno anche quando si pota e si concima, tutto un gioco di muscoli di braccia che guizzano...

C

cerchina

Guest
Stare sdraiata sul divano a leggere (e ogni tanto pisolare eh!eh!)
la mia miglior performance è stata 12 ore filate.....

lobelia

Florello Senior
Faccio acqua-jim e hydrobike. Mi piace tutto quello che ha a che fare con l'acqua e mi piace non sentire il peso degli sforzi che faccio. Mi rilassa e mi fa sentire viva nello stesso tempo.
Quando fa più caldo vado anche in bici. (Perché non c'è la bicicletta?)

RosaeViola

Master Florello
Ci sarebbe anche un'altra intensa attività fisica che pratico con passione e dedizione e che fa consumare un bel po' di calorie, aumenta il trofismo muscolare, tende a stabilizzare il tono dell'umore, migliora la texture della pelle, fa produrre un sacco di endorfine, ristabilizza il sistema ormonale e quello immunitario, produce un profondo senso di benessere psico-fisico, migliora il tono cardiaco, potenzia la capacità respiratoria, facilita il ricambio, fa espellere le tossine meglio di una sauna, favorisce una circolazione sanguigna, è epatoprotettore, promuove i processi che proteggono le articolazioni, protegge dai danni delle malattie del sistema neuro-vegetativo, altresì dette psicosomatiche, ma spesso mi accorgo che è un'attività poco praticata o, quantomeno, praticata male, tant'è che i segni di tutto ciò, sono sempre più visibili nelle persone. :D

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Ci sarebbe anche un'altra intensa attività fisica che pratico con passione e dedizione e che fa consumare un bel po' di calorie, aumenta il trofismo muscolare, tende a stabilizzare il tono dell'umore, migliora la texture della pelle, fa produrre un sacco di endorfine, ristabilizza il sistema ormonale e quello immunitario, produce un profondo senso di benessere psico-fisico, migliora il tono cardiaco, favorisce una circolazione sanguigna, è epatoprotettore, promuove i processi che proteggono le articolazioni, protegge dai danni delle malattie del sistema neuro-vegetativo, altresì dette psicosomatiche, ma spesso mi accorgo che è un'attività poco praticata o, quantomeno, praticata male, tant'è che i segni di tutto ciò, sono sempre più visibili nelle persone. :D

Ti ricordi quell'emoticon là Rò?...ecco se lo trovi metticelo :eek:k07: thanks!

Oh, dimenticavo concordo, completamente :D :)

RosaeViola

Master Florello
Ti ricordi quell'emoticon là Rò?...ecco se lo trovi metticelo :eek:k07: thanks!

Intendevi questo
45.gif
Daria?

Alto